sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino e Flora Canto beccati di nuovo insieme: cosa sta...

Stefano De Martino e Flora Canto beccati di nuovo insieme: cosa sta succedendo?

I fan di Stefano De Martino hanno conosciuto negli anni la sua passione per il cibo, i fan sono rimasti affascinati dalla pubblicazione di qualche mese fa del primo piatto a base di pasta al limone, una ricetta che ha preso subito piede e ha lasciato tutti senza parole.Ma potremo mai vedere Stefano alla giuda di un cooking show ?

Come di consueto per Stefano De Martino, pubblica spesso sul proprio profilo social, foto dei cibi più amati dallo chef, ricette tipiche della tradizione napoletana e altro ancora... Ad esempio, il video che qualche settimana fa ha catturato l'attenzione di Internet mostrava il piccolo Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez, che gustava le deliziose prelibatezze al cioccolato preparate dal suo amorevole padre.
Leggi anche:Ascolti Tv, Serena Rossi schiaccia Paolo Bonolis: La Sposa campione d'ascolti!

Dopo aver rinunciato a ballare, l'ex marito di Belen Rodriguez continua il suo percorso di presentatrice con entusiasmo e umiltà. Il 32enne di Torre Annunziata è diventato uno dei giovani volti della Rai dopo "stasera tutto è possibile" e "Made in sud". Stefano De Martino continua a vivere un'ottima carriera come conduttore e sceneggiatore: secondo Fanpage.it, il suo nuovo spettacolo "Bar Stella", che inizierà con due nuovi cicli di quattro episodi ciascuno (4 + 4) che andrà in onda nella primavera e nell'autunno del 2022, ha sorpreso la dirigenza Rai con numeri davvero esaltanti.
Leggi anche:Amici 2021, LDA rischia il banco nella scuola: "Sono 'sceso' troppo"

Il primo episodio ha avuto 864.000 spettatori, pari al 6,30%; il secondo episodio ha avuto 817.000 spettatori, pari al 5,5%; il terzo episodio ha raggiunto 503.000 spettatori, ovvero il 4,30%, ma rispetto ai primi due episodi la puntata era in serata Inizio dopo le 11. Nella seconda serata di Rai2, però, i numeri sono stati piuttosto alti, suggerendo una netta preferenza per De Martino in tv.

Come abbiamo avuto modo di spiegare prima, i fan di Stefano De Martino hanno visto negli anni come questo ballerino e performer napoletano abbia sempre avuto una passione per la cucina raffinata e le tradizioni culinarie italiane, per questo si avanza l'ipotesi che possa occuparsi di uno show culinario.
Leggi anche:Gigi D'Alessio sgancia una bomba su Alfonso Signorini: "E' colpa tua!"

In queste ore di mirino web troviamo una foto davvero speciale che mostra Stefano De Martino in cucina alle prese con nuove ricette, potrebbero essere per il nuovo show culinario?  Questa è un'esperienza unica per l'artista e aprirà nuove scene anche per il ballerino napoletano, già protagonista di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche:Pioggia di insulti per Biagio D'Anelli: "Non dovevi farlo, sei un viscido"

Al momento, però, non sono previsti progetti culinari per il futuro lavoro di Stefano De Martino, anche se il ballerino ha avuto un grandissimo successo nello show culinario di Rai 2 Fatto da mamma dove si è battuto con Flora Canto, dando una prova del suo talento: c'è qualcosa che Stefano De Martino non sappia fare?
Leggi anche:Stefano De Martino messo a dura prova: "La mia carriera in pericolo a causa loro"

LEGGI ANCHE...