Pochi sanno che il figlio di Gianni Morandi, Pietro, di professione rapper, è da tempo legato a Jasmine Carrisi, figlia di Albano. Ma tra i due c'era qualcosa di tenero o solo una splendida amicizia?
Pietro Morandi è il figlio minore, in ordine cronologico, di Gianni Morandi. Il ragazzo, ora 24enne, è nato dall'amore della cantante e di Anna Dan, la seconda moglie di Gianni. E, a proposito di amore, sembra che il bel Pietro abbia fatto battere il cuore alla figlia di un altro amatissimo artista, Albano Carrisi. Sì, stiamo parlando di Jasmine!
Il figlio di Gianni Morandi fidanzato con la figlia di Albano?
Pietro Morandi, rapper che in arte si chiama TrediciPietro, ha una fidanzata? Non ci sono informazioni disponibili sul web a riguardo, ma si vocifera che il giovane sia single, anche a giudicare dai social dove attualmente non ci sono scatti in dolce compagnia. Tempo fa era circolata una voce su un suo presunto flirt con la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ma la voce è stata prontamente smentita dall'interessato, che ha specificato di voler collaborare con lui solo a livello artistico. Tuttavia, i due sono buoni amici.
Chi è Jasmine, figlia di Albano e Loredana Lecciso? Age, Instagram
Jasmine Carrisi è la figlia maggiore della cantante Albano e Loredana Lecciso. La ragazza ha compiuto 20 anni a giugno. Il suo profilo Instagram (@jasminecarrisi) vanta diverse migliaia di follower, che sono aumentati notevolmente dopo il suo debutto come giudice in The Voice Senior con suo padre lo scorso anno.
Chi è il ragazzo di Jasmine Carrisi?
Al momento la ragazza non sembra fidanzata. Qualcuno, in passato, ha attribuito fidanzati famosi come il figlio di Biagio Antonacci: Giovanni. Ma circa un anno fa, Jasmine ha ammesso di aver avuto una storia d'amore con un ragazzo di nome Alessandro Greco. La storia, però, è giunta al termine.
Al momento, insomma, sia Jasmine Carrisi, figlia di Albano, che Pietro Morandi, figlio di Gianni, sembrano single: tra loro c'è solo una splendida amicizia e tanta voglia di collaborare. Dopotutto, la musica ce l'hanno nel sangue... come potrebbe essere altrimenti?