sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro e Francesca Tocca, scatta il bacio: la provocazione di Pio...

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, scatta il bacio: la provocazione di Pio e Amedeo

Durante l'ultima registrazione di Amici, che andrà in onda domenica 24 ottobre 2021, i due ballerini si sono baciati sotto i riflettori, ufficializzando così il loro ritrovato amore

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati insieme. Come riporta "Blasting News", i due ballerini siciliani si sono scambiati un bacio durante l'ultima registrazione di Amici. Dopo un anno di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono di nuovo una coppia. Da settimane ormai si parlava della loro riconciliazione, tanto che alcuni esperti di gossip parlavano anche di una convivenza già in atto a Roma.

Nessuno dei due, però, aveva confermato o smentito le chiacchiere. Durante l'ultima registrazione di Amici, che andrà in onda domenica 24 ottobre 2021, Todaro e la Tocca si sono baciati sotto i riflettori, ufficializzando così la ritrovata serenità coniugale. A far scattare il bacio ad Amici tra Raimondo e Francesca i comici pugliesi Pio e Amedeo. Ospiti del talent Amici, il duo non ha potuto fare a meno di parlare del chiacchierato ritorno di fiamma tra Todaro e la Tocca. Stuzzicandoli un po', con la loro consueta ironia, Pio e Amedeo hanno ottenuto la conferma che i fan attendevano da tempo, un tenero bacio.

Per vedere il bacio in tv tra Todaro e Tocca bisognerà aspettare la puntata di Amici di domenica 24 ottobre. Quasi sicuramente, dopo questo momento, Raimondo e Francesca torneranno a mostrarsi insieme anche sui propri profili social. La loro ritrovata serenità familiare ormai è evidente e i due non si nascondono più. Del resto, dopo l'addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle (a cui partecipava dal 2005) e il conseguente arrivo ad "Amici", era chiaro che ci fosse qualcosa sotto.

Si vocifera che il ballerino aveva deciso di lasciare Milly Carlucci per la De Filippi proprio per cercare di riconquistare l'ex moglie, professionista nel talent show di Canale 5. La storia di Todaro e Tocca è nata proprio grazie alla passione comune per la danza: la coppia ha anche gareggiato insieme e vinto il Campionato Italiano di Danza Latino Americana nel 2006. Nel 2020, però, la loro relazione giunse al termine. Secondo molti, a scatenare la rottura fu un flirt della Tocca con il ballerino 24enne Valentin Alexandru Dumitru.

LEGGI ANCHE...