Pioggia di insulti per Biagio D'Anelli: "Non dovevi farlo, sei un viscido"

Ha fatto il giro del web la notizia per cui Biagio D'Anelli avrebbe smesso di seguire Miriana Trevisan sul suo profilo social: in queste ore D'Anelli però, ha pubblicato un lungo post additando il social media manager come la causa di tutto.

Quando molti utenti si sono accorti che Biagio D'Anelli non seguiva più la sua Miriana, hanno cominciato a far dilagare moltissime ipotesi su quello che fosse potuto accadere, mettendo in dubbio la sincerità del sentimento di Biagio verso Miriana. Per chiarire l'accaduto, lo stesso D'Anelli ha postato una storia per dare la sua versione, che, per la precisione, non ha nulla a che vedere con il suo rapporto con le showgirl.
Leggi anche:GF Vip, Delia e Miriana contro Soleil Sorge: "Chiediamo agli autori se possiamo farlo"

In un lungo post su Instagram, D'Anelli ha spiegato la vicenda chiaramente: "Dato che molti di voi mi hanno scritto del mio profilo ufficiale che non seguo più Miriana, voglio chiarire delle cose 'estremamente importante': chi gestisce il profilo di  Miriana potrebbe non avere una buona considerazione di  me, perché ho ricevuto diverse segnalazioni di cose scritte dalla persona dietro il suo profilo. Visto che non so chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto viene fatta  a  me e alla stessa Miriana. Le cose non sono cambiate tra me e  Miriana, al contrario, la voglia di conoscersi e di continuare a vivere insieme si fa sempre più forte, e questa distanza non farà che avvicinarmi Lei e la voglia di vedere è di nuovo lei. Quando Miriana riprenderà il suo telefono, io la seguirò."

Ma l'ex gieffino non si ferma qui, ha la netta intenzione di dimostrare quello che dice e  nella storia che segue, prova che non ha inventato nulla e che la sua avversione per i social media manager dei partner di GF Vip è reale. D'Anelli, infatti, ha postato anche uno screenshot del commento dal profilo verificato di Showgirl nella story qui sotto.
Leggi anche: GF Vip, Maria Monsè sgancia la bomba su Miriana Trevisan: "Falsa, mi ha voltato le spalle"

Infatti nel commento si legge: "Ma nessuno di voi può dire a Miriana del falso di Biagio, lui spettegola su Miriana fuori casa. Tu Clarissa, che è sua amica, fai qualcosa che Biagio è un viscido". Per Miriana Trevisan, che ha più volte sperato nella sorpresa di Biagio D'Anelli, però, non arriverà presto una bella sorpresa: anche l'opinionista ha ribadito di essere disposto a mettersi in quarantena per poter entrare e riabbracciare le showgirl, ha appena rivelato oggi di essere positivo al Covid, quindi per il  momento l'incontro sarà ritardato di un po'.

Nonostante tutte le difficoltà e la distanza da Biagio D'Anelli, Miriana intende concludere in pieno il suo viaggio a casa del Grande Fratello Vip 2021, e nonostante le critiche degli altri rivali nelle puntate finali, la showgirl ha molto da offrire, la showgirl parlando con Barù di ritenere in grado di dare un buon apporto alle dinamiche della casa e di offrire dei punti di riflessione per di trasformare in realtà un buon messaggio, dicendo: "Sono qui per portare buona volontà. Le donne sono libere e ricominciano a vivere da donne".
Leggi anche: Fabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"