sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiFabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"

Fabio Fulco torna in grande stile: "Sarò io il nuovo protagonista"

Il Paradiso delle Signore, sarà percorso da moltissime novità a partire dal cast: la soap quotidiana di Rai 1 sta per cambiare, ritorneranno due personaggi delle scorse stagioni e ci sarà l'ingresso di una new entry destinata a provocare moltissime rivolte e crisi amorose. Grazie al coinvolgimento del nuovo personaggio, amato in molte fiction e in molti programmi TV, la serie potrebbe diventare una delle più seguite nella fascia pomeridiana.

Il nuovo personaggio che si unisce al già numerosissimo cast è  Ferdinando di Torrebruna, interpretato da Fabio Fulco: è un armatore vedovo avrà un colpo di fulmine per Ludovica e proprio sul rapporto con la figlia di Flavia, rivelando che la fidanzata di Marcello gli ricorda la sua defunta moglie. Il tutto accadrà mentre Luca Capuano riformulerà il ruolo di Sandro Recalcati dopo tanto tempo, e a questo punto Tina (Neva Leoni) sembra avere una relazione con Vittorio sempre più stretta e Flavia cerca di contrastare la relazione della figlia Ludovica con Marcello Barbieri.

Fabio Fulco ha fatto diverse anticipazioni sulla storia e su come si evolverà  ''Ludovica ha una storia complicata con Marcello, ma il suo avvicinamento non lascerà indifferente la famiglia di Ludovica, che vorrebbe per lei un partito migliore. Ferdinando mi assomiglia, perché come lui non metto mai in cattiva luce un rivale. Infatti, l'armatore corteggia Ludovica, senza screditare Marcello''.
Leggi anche: C'è Posta per Te, Teo Mammuccari in lacrime: "Vivo un dramma da molto tempo"

I fan de Il Paradiso delle Signore sono molto contenti dell'arrivo del nuovo attore che già da molto tempo è amato dal pubblico. L'attore napoletano si è un po' allontanato dal piccolo schermo per godersi il suo ruolo di papà, come lui stesso a affermato: " Avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo. Impazzirò per mia figlia, sarò molto protettivo ma, per sua fortuna, quando avrà l'età per uscire, sarò già vecchio."
Leggi anche: Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

La volontà ferrea di Fabio è quella di continuare a lavorare sempre a nuovi progetti e a nuovi ruoli senza però dimenticare la propria famiglia che resta sempre la cosa fondamentale, il premio di una vita sempre all'insegna dell'onestà e dell'umiltà. Con la sua compagna Fulco sembra aver trovato la stabilità che cercava da tempo, dopo la sua storia con Cristina Chiabotto non finita bene, trovarsi con la voglia di sposarsi ed essere papà, è il giusto merito dopo tante delusioni.
Leggi anche: Carlo Conti confessione shock: "Ho tradito mia moglie dietro le quinte de l'Eredità"

LEGGI ANCHE...