martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

Uomini e Donne, Teresanna umilia Armando: "Non ti permettere di rivolgerti così"

Teresanna Pugliese ha conquistato ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne il dating show di Canale 5. In questa versione, l'ex tronista è spesso vista in studio come un'opinionista  che commenta cosa sta succedendo tra i partecipanti allo spettacolo. È arrivata per la prima volta nel ruolo per commentare il libro di Raffaella Mennoia, che contiene dettagli che sembrano riferirsi alla sua esperienza nello show. La produzione ha quindi deciso di continuare a ospitarla durante alcune registrazioni.

L'ultima  puntata si è conclusa con una discussione tra Elena e Biagio, con l'opinionista Gianni Sperti che è intervenuto per spiegare a Biagio ciò che Elena stava cercando di fargli capire. Biagio credeva in quello che pensava di Elena e credeva di aver incontrato una persona diversa, che poi si è rivelata non essere quella che lui avrebbe voluto.
Leggi anche: Mara Venier beccata proprio con lui: il video incastra la coppia!

Ma i veri protagonisti sono stati Gloria e Armando: i due avevano avuto momenti di tensione nelle scorse puntate, poiché Gloria era ancora indecisa tra lui e Mirko, l'ultimo si rivolge a lei in modo più spirituale e tenero, mentre Armando si rivolge a lei di più con passione e affetto. Ma oltre a Gloria, c'è Beatrice, una ragazza interessata a conoscere Armando, e lui sembra molto interessato.

Nel corso dell'episodio, Gloria annunciò la fine della sua relazione con Mirko, perché secondo lei non era molto interessato, ma Armando ha avuto una reazione ben diversa dalla felicità e con il suo carattere fumantino ha provocato un'accesa discussione.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!

Armando in seguito ha ammesso di aver avuto momenti intimi con la donna, ma lei ha negato tutto, proprio per questo motivo è stato criticato dall'ospite in studio dell'episodio Teresana Pugliese, che gli ha detto che era un indecente e lo ha accusato di giudicare Gloria in base allo stile di vita che aveva scelto, e ha concluso dicendo che secondo lei non gli importava molto di lei.

Secondo la Pugliese, Incarnato è "arrivato ad un livello molto basso" e, come fa notare, il fatto che sia napoletano non c'entra assolutamente. "Non c'è bisogno di entrare nei dettagli sul fatto che tu sia così scortese, mi dispiace che queste donne escano con te. Sei qui da cinque anni e sei l'ultimo a poter giudicare chi si prende gioco di chi" E così iniziò un feroce confronto tra i due napoletani.

Armando si difende e spiega che è stato preso in giro da Gloria per un mese e mezzo. La Pugliese, tuttavia, resta inflessibile e si scalda molto: "Non ti rivolgere a me in questo modo ".  L'ex tronista ritorna sempre sul fatto che Armano è l' da diversi anni e non può permettersi il lusso né di giudicare né di conoscere chi è davvero interessato da chi non lo è, Incarnato incalza dicendo che si trova lì proprio perché tutte le persone con cui è uscito sono state false, a quel punto Teresanna lancia la stoccata finale: "Ma stai scherzando? Tu vivi in un mondo tutto tuo. La condizione non determina la situazione" accusandolo di essere egocentrico.
Leggi anche: Gianmarco Saurino: "Questo è il vero motivo per cui ho lasciato la serie"

 

 

LEGGI ANCHE...