mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiSimone Di Pasquale su Nathalia Titova: "Ci siamo lasciati perché..."

Simone Di Pasquale su Nathalia Titova: "Ci siamo lasciati perché..."

Il volto storico di Ballando con le stelle, che in passato ha avuto un'intensa storia d'amore con Natalia Titova, tutti i dettagli della loro relazione sono stati sviscerati nella conversazione, davanti a Massimiliano Rosolino, che dal 2006 fa coppia con la ballerina russa.

Simone Di Pasquale ha spiegato che nel 1998 incontrò per la prima volta la collega, grazie a un coreografo. Parteciparono assieme al Campionato italiano, arrivando secondi. Poi arrivò l'avventura di Ballando su Rai Uno: dove Natalia Titova  e Simone Di Pasquale sono stati partner in un musical nel 1998 e si sono sposati nel 2009. Hanno vinto Ballando con le stelle insieme: "Lei ed io abbiamo iniziato questa avventura a Barando e eravamo totalmente inconsapevoli. Venivamo dal mondo delle competizioni ci hanno proposto questo format che già conoscevamo per via dei nostri colleghi. Lei "- ha proseguito Simone - "non voleva accettare, ma poi accettato: da 4 puntate iniziali alla fine ne abbiamo fatte 8. Abbiamo vissuto tre mesi, e abbiamo capito il successo quando abbiamo iniziato a firmare alla fine della trasmissione autografi per strada."

Durante la settima edizione di Ballando con le Stelle, nel 2005, Simone Di Pasquale e Natalia Titova hanno deciso di chiudere la loro relazione. Non è chiaro esattamente cosa sia accaduto, ma sembra che durante la trasmissione i due si siano resi conto del successo che stavano avendo. Poco tempo dopo è stato ospitato il matrimonio di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ed è in questa occasione che Simone Di Pasquale e Serena Bortone si sono rivisti.
Leggi anche: The Voice Senior, la sensazionale indiscrezione: "Conosciamo il nome del vincitore"

I due hanno raccontato di essere stati insieme a Ballando con le stelle senza essersi preparati molto, conoscendo il format grazie ai colleghi. A un certo punto la conduttrice ha chiesto come mai la loro storia era finita, il ballerino ha risposto: "Perché ci siamo lasciati? Perché l'amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto". L'ex coppia non è mai entrata nei dettagli della fine della loro storia, anche perché sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura, mantenendo il più stretto riserbo sulla loro intimità.
Leggi anche: GF Vip, Delia Duran ha una nuova alleata contro Soleil: "Sono dalla tua parte"

A far comprendere quanto sia buono il loro rapporto è la presenza di Massimiliano Rosolino, nuovo compagno di Natalia Titova e padre delle sue due splendide bambine. Proprio nel salotto di Oggi è un altro giorno, i due hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Quando Massimiliano con fare scherzoso ha rivolto alla propria compagna un ammonimento "Attenta a quello che dici" mentre Simone Di Pasquale ha cominciato a ironizzare sul fatto che fosse sempre abbronzata: "Quando l'ho incontrata in aeroporto era abbronzatissima, sembrava una cuban, giuro. Eeeh quello che è stato è stato Massimilià, ci ho dovuto lavorare un po' eh!"

Leggi anche: Nina Moric sullo scandalo Urtis Corona: "Non ero io nel triangolo ma Belen!"

 

LEGGI ANCHE...