venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Delia Duran ha una nuova alleata contro Soleil: "Sono dalla...

GF Vip, Delia Duran ha una nuova alleata contro Soleil: "Sono dalla tua parte"

Miriana Trevisan si è avvicinata a Delia Duran dopo la diretta: l’ex Velina le ha confidato che lei si era schierata apertamente dalla parte di Delia Duran, e le ha chiesto come avesse passato queste ultime settimane dopo l’uscita dalla casa di Alex Belli.

Dopo l'ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata subito la prima polemica tra la modella e l'influencer. Delia ha subito esordito con: "L'ultima volta sono stata cinque minuti. Ora sono pronta a restare." Ma Solei non si fa mettere nell'angolo e ribatte immediatamente alla provocazione: "Hai studiato bene la tua parte" replica l'influencer. Ma Delia non arretra di un passo e risponde: "Hai finalmente deciso di dire che il vostro rapporto è stato vero. Per questo, io dico che sei incoerente. Mi voglio godere questo momento, questa casa in ogni angolo" ma Soleil. "Non capisco nulla. Non sono mai stata incoerente quindi non lo dire. Il rapporto tra me e Alex è stato sempre intenso e puro. E' veramente una persecuzione questa cosa!"
Leggi anche: GF Vip esplode la bomba Barù: " Una lurida senza pudore!"

Quando Miriana si è avvicinata a Delia per parlarle del  suo rapporto con Alex Belli dopo l'uscita, la modella ha detto: "Ho sofferto molto" dice "all'inizio lui cercava di riprendere il rapporto, poi era lontano e scriveva tweets per me. Mi ha anche confessato che sotto le coperte ha fatto quello che pensate. Era cambiato, non ho rivisto l'Alex che ho amato". Per questo, alla fine Delia Duran ha deciso di allontanarsi da suo marito, provando chiarire i suoi sentimenti e le sue idee.
Leggi anche: Nina Moric sullo scandalo Urtis Corona: "Non ero io nel triangolo ma Belen!"

L'ex Velina è stata una delle poche persone che si sono schierate a fianco della moglie di Alex Belli, l'attore entrato ufficialmente ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Miriana Trevisan è stata solidale con la nuova inquilina: "Io sono dalla tua parte. No, non era un'amicizia tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Senti una cosa, ma Sole ti ha mai chiesto 'Delia come stai?'." "Ecco con questo ho detto tutto. Io capisco che la passione e l'amore accadono, però so che ci sono cose che si possono frenare. Non siamo animali, quindi se rischiamo di fare del male alle persone fuori, possiamo fermarlo. Non l'hanno fatto con te. Questo è quello che stavo cercando di dire ad Alex. Quella poesia che ti ho portato nelle prime settimane era potente, parlava di avere un bambino"

Miriana poi prosegue, riferendosi alla "coppia d'arte": "Trovo che manchino di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha nemmeno protetto quella che diceva essere la sua amicizia con Alex. Un' amica fa questo, protegge il matrimonio del suo amico, lei ha distrutto un'altra donna. Perché ha fatto queste cose? Lei havisto una moglie soffrire, e ti è passata spora. Alex dopo quella cosa con Soleil l'abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva? Forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo e lì è passato decisamente dalla parte della non ragione."
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!

LEGGI ANCHE...