venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiThe Voice Senior, la sensazionale indiscrezione: "Conosciamo il nome del vincitore"

The Voice Senior, la sensazionale indiscrezione: "Conosciamo il nome del vincitore"

Uno spoiler clamoroso sta colpendo le voci di alto livello. Vediamo quindi chi sarà il vincitore del programma musicale Rai. The Voice Senior termina con poche omissioni. Al via la trasmissione musicale di Antonella Clerici, il vincitore è già apparso sui social. Vediamo chi sarà il cantante a convincere tutti.

Prende vita The Voice Senior, la trasmissione musicale di Rai 1 dedicata agli aspiranti cantanti senior. Gli spettatori da casa, infatti, possono guardare i sei episodi riservati alla selezione alla cieca. Inoltre nella serata di ieri i cantanti rimasti in gara hanno affrontato la semifinale dove è andato in scena il temutissimo Knock Out. Ogni squadra composta da 15 interpreti,  i coach hanno dovuto dolorosamente sceglierne solo 6.

Eliminato in semifinale il padre di Laura Pausini, Gigi D'Alessio lo ha respinto, preferendo Piero Cotto e Beatrice Pasquali. Fabrizio trasmette tanta emozione, in primis sua moglie Gianna, che con lui vive da 52 anni, sembra molto commossa. In questa puntata D'Alessio ha commissionato a Fabrizio l'opera La Bohème di Charles Azvanour: la performance dell'artista è ottima, ma non lo porta in finale.

Gigi D'Alessio ha dichiarato: "Laura Pausini è fortunata perché porta un cognome importante, quello di papà Fabrizio". Conclusa la performance, Antonella Clerici ha raggiunto Fabrizio sul palco ed ha chiesto ai due di improvvisare 'She' la canzone che Laura Pausini ha dedicato a sua madre Gianna.
Leggi anche: Nina Moric sullo scandalo Urtis Corona: "Non ero io nel triangolo ma Belen!"

In finale ci sarà un altro taglio netto che porterà i concorrenti da 6 a 3, quindi si avranno in finalisti. C'è però una figura di spicco che è il primo candidato a vincere nell'atto finale del talent show di Rai Uno The Voice Senior: stiamo parlando di Annibale Giannarelli, che fa parte del gruppo di cantanti Gigi D'Alessio. Il cantante è rimasto stupito dalla sua interpretazione del brano L'immensità di Don Bucky.

Ora, sui social è esplosa la mania di Annibale, molti Il profilo fa di lui un vincitore definitivo. Dopo la sua esibizione, Annibale Giannarelli è già candidato a un'eventuale vittoria, almeno per il pubblico. L'uomo ha iniziato la sua carriera in giovanissimo, quando aveva solo 15 anni quando ha vinto un record d'oro .Inoltre, a Sydney è riuscito a lavorare con Peppino di Capri e Mina. Negli anni è riuscito anche a fare diverse apparizioni televisive in Australia e in Italia. Il suo repertorio comprende musica tradizionale italiana, pop, standard jazz e composizioni classiche. membro del gruppo musicale Annibale EI Cantori Moderni insieme ad Alessandro Alessandroni.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!

Durante la sua carriera, registrò tre album per le etichette EMI, RCA e Seven Records. La popolarità arrivò interpretando il brano Trinità del film Lo chiamavano Trinità, di Franco Micalizzi, poi, successivamente, la canzone fu utilizzata anche come colonna sonora del famosissimo film Django. Durante la sua carriera, vanta anche una collaborazione con i Cugini di Campagna sotto lo pseudonimo di Giampiero Muratti. Mentre invece sotto il nome di David King, cantò le canzoni tema principale dei film Guardami nuda di Italo Alfaro, I bandoleros della dodicesima ora ed E alla fine lo chiamarono Jerusalem l’implacabile.

Sarà davvero lui a vincere la competizione di The Voice Senior? Non ci resta che aspettare.
Leggi anche: Gianmarco Saurino: "Questo è il vero motivo per cui ho lasciato la serie"

LEGGI ANCHE...