sabato, Novembre 26, 2022

Mara Venier beccata proprio con lui: il video incastra la coppia!

Mara Venier è stata trovata dai paparazzi a fare una passeggiata con l'amico conduttore Alberto Matano. I due protagonisti della Rai hanno un'amicizia molto stretta. Se Mara e Alberto non fossero troppo distanti per età, probabilmente sarebbero una coppia molto felice e unita. I direttori hanno condiviso la loro dedizione reciproca attraverso i social network molte volte. In conclusione, Mara Venier e Alberto Matano si possono dire della stessa lunghezza d'onda.

L’ex mezzobusto del TG1, oggi molto più sciolto nell’azzeccatissima veste di conduttore del programma pomeridiano La vita in Diretta, e la Signora di Domenica  vanno d’amore e d’accordo e, nonostante la differenza d’età, c'è chi ancora ipotizza che tra i due una storia d'amore potrebbe nascere, proprio in virtù della loro amicizia molto stretta.
Leggi anche: GF Vip, Barù non molla e si scaglia contro Miriana: "Non sei il capitano, non muore nessuno"

Tra Alberto Matano e Mara Venier c'è un rapporto di stima reciproca e affetto sincero, come confermato anche dalla conduttrice veneziana: "Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui. Ci lega un profondo affetto, una profonda stima, siamo sempre in sintonia " ha sottolineato la Venier nel corso di un'intervista rilasciata tempo fa al settimanale Oggi. Un'amicizia speciale, quella tra i due, che non può che allietare anche i telespettatori dei rispettivi programmi. Tra i due non solo scorre buon sangue, ma c'è un rapporto di stima e rispetto reciproco: sono spesso l'uno ospite nello studio dell'altro, ma potremmo mai vederli a condurre insieme un programma tutto loro? La risposta di Matano non poteva che essere positiva.

Poi ha detto che Mara era un'amica straordinaria e ha detto che gli ha dato molti consigli e si sono dati consigli a vicenda sui rispettivi spettacoli. Alberto Matano e Mara Venier in uno show insieme? "Sarei felice" hanno avuto l'opportunità di lavorare insieme e lui ha imparato molto da lei, ha detto Matano. C'è molto rispetto e, soprattutto, il riconoscimento del ruolo dell'altra parte. In uno spettacolo, possono compensarsi a vicenda: "Ne sarei felice. Certo che ci incontreremo e la sintesi potrebbe portare a qualcosa di interessante. Chissà"
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus inarrestabile! Ecco il nuovo super ospite, per lui è la prima volta!

Il presentatore tempo fa ha raccontato di aver girato insieme a Mara Venier una versione della canzone "Buonasera Dottore", il grande successo di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano. La conduttrice ha voluto ricordare questa canzone proprio con Alberto Matano: nessuno si aspettava che Matano avesse anche delle qualità come cantante ma lui tuttavia non ne va molto fiero: "Mi sto vergognando come un ladro…ma va bene" ha detto in diretta in quell’occasione, quando venne ritrasmesso il video del passato.

Nessuno aveva mai visto la versione canora di Alberto Matano da tutti consideratro un volto serio del giornalismo italiano è strano vederlo cantare con Mara Venier così spensierato: ma è pur vero che attraverso questo improbabile duetto si è scoperto un volto nuovo del giornalista, più simile a quello documentato nelle tante foto e video postati sul web insieme a Mara Venier.

Matano piace in tutte le salse è questa la verità, nella sua impeccabile professionalità quando parla di cronaca e politica e in veste di cantante improvvisato insieme alla sua amica Mara.
Leggi anche: Flavio Briatore, la folle corsa in ospedale: "Per fortuna ora sto bene"

 

LEGGI ANCHE...