Flavio Briatore, la folle corsa in ospedale: "Per fortuna ora sto bene"

Molti fan si sono preoccupati per le condizioni di salute di Flavio Briatore dopo aver visto le immagini dell'uomo disteso su una barella in ospedale: Briatore è un imprenditore di successo che, grazie al proprio lavoro, è riuscito ad arrivare ai massimi livelli della propria carriera. Ovviamente, essendo un uomo che può permettersi di acquistare tutto ciò che desidera, l'uomo non poteva rinunciare al proprio sogno di trascorrere le vacanze natalizie in Africa, nella tranquilla località di Kenya.

Purtroppo, però, Briatore è stato colpito da un malore che l'ha costretto ad ricovero d'urgenza, come ha reso pubblico lui stesso, attraverso un post sul proprio profilo social. Lo stesso imprenditore però, ha rassicurato i suoi followers di stare bene e che le cose procedono a meraviglia.

Leggi anche: Striscia la Notizia, Roberto Lipari dà l'annuncio tanto atteso: "Ora finalmente..."

Una delle prime a commentare il post è stata Elisabetta Gregoraci: il divorzio non ha allontanato l'imprenditore e la showgirl che ora sono più uniti che mai. Dopo più di un decennio insieme e un figlio, Nathan Falco, Elisabetta e Flavio si sono separati. In realtà, però, non si sono mai completamente divisi. Continuano a vivere e ad uscire l'uno accanto all'altro. Non sorprende quindi che Elisabetta sia stata la prima a interrogarsi sulla salute di Briatore

E' stata proprio lei con una dichiarazione molto affettuosa a parlare del rapporto con l'ex marito: "E' stato un amore meraviglioso. Stiamo insieme da 13 anni - ha raccontato a Domenica In - Abbiamo avuto un bellissimo bambino. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia insolita. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo mai lasciati. Passiamo molto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. Mi hanno fatto soffrire molto in passato."

Leggi anche: Sanremo 2022, Emma al settimo cielo: "Lo faremo insieme per la prima volta all'Ariston"

Dopo la separazione, la Gregoraci ha avuto una breve relazione con Francesco Bettuzzi, che si sarebbe conclusa per la presenza di Briatore: "Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava", aveva spiegato Bettuzzi in un'intervista. Anche l'amore con Stefano Coletti, indicato come il nuovo fidanzato di Elisabetta, non sembra essere decollato.

Durante la vacanza in Kenya sono accadute moltissime cose, se in un certo senso si credeva che gli ex coniugi passassero le vacanza separati, questa è stata la volta in cui il loro affetto è stato più evidente che mai: sembra che Elisabetta Gregoraci fosse molto preoccupata per lo stato di salute del suo ex marito e non l'abbia lasciato un attimo ed al momento del ricovero era al suo fianco.

Leggi anche: Gf Vip, Federica Calemme censurata dalla regia: cosa ha svelato sul suo ex

Tutti i suoi fan sono andati nel panico e hanno subito immaginato il peggio. In realtà, però, non c'è nulla di cui preoccuparsi, l'imprenditore stesso ha consegnato il messaggio al suo pubblico, rassicurandolo ed esigendo comprensione. A quanto pare, secondo le persone interessate, il Kenya è stato gravemente ferito a causa dell'eccessivo esercizio fisico. Ha ammesso di aver giocato troppo a tennis nell'ultimo tratto e di aver sforzato troppo il piede.

L' infortunio non grave necessita solo di un po' di riposo, Flavio sarà costretto a riposarsi per rimettersi al più presto, di certo Elisabetta e suo figlio Nathan Falco, non gli faranno mancare affetto e cure.