sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Barù non molla e si scaglia contro Miriana: "Non sei...

GF Vip, Barù non molla e si scaglia contro Miriana: "Non sei il capitano, non muore nessuno"

Barù è un uomo molto curioso, che riesce a mettere in difficoltà chiunque con delle semplici domande. La gente lo adora per questo. Nelle ultime ore, il nuovo arrivato del Grande Fratello Vip ha deciso di interrogare Miriana Trevisan, ponendo alla showgirl domande scomode sul suo percorso nel reality show di Canale5.

Barù continua a lanciare frecciatine all'interno della casa del GF Vip, e questa volta ha zittito la showgirl Miriana Trevisan. Dopo aver messo sotto torchio la cantante lirica Katia Ricciarelli, ecco che il giovane Barù  ha individuato nel proprio radar l'ex ragazza di “Non è la Rai“, facendole presente che se dovesse decidere di abbandonare la casa del GF Vip, non morirebbe nessuno.

I due stavano facendo colazione insieme nella zona relax della casa, quando ad un certo punto la showgirl ha cominciato a fare un discorso sulla sua permanenza all'interno del gioco. Miriana ha precisato che non abbandonerebbe mai il programma, lasciando intendere che vuole portare a compimento questa avventura e quindi arrivare fino alla finale di questa sesta edizione.
Leggi anche: GF Vip Barù umilia Katia Ricciarelli: "Dovresti stare zitta"

Barù ha reagito subito, e quando ha avuto modo di essere presente e di ascoltare le domande della showgirl, non ha perso l'occasione di metterla a disagio attraverso una serie di domande e frecciatine. "Non ti arrendi fino alla fine, ma non sono ossessionata dalla vittoria", ha detto Miriana della sua esperienza al GF Vip e Barù ha subito commentato: "Ma insomma non sei il capitano che ha abbandonato la nave e muoiono tutti", volendo sottolineare un po' l'atteggiamento da prima donna della Trevisan.

Colta forse nel vivo dalla risposta di Barù Miriana ha immediatamente risposto mettendosi sulla difensiva: "Assolutamente no, non mi sento così", la conclusione è che anche dopo diversi mesi nella casa del Grande Fratello Vip, anche le persone più tenaci iniziano ad arrancare, Miriana Trevisan, nonostante le critiche e gli scontri che ha affrontato a Cinecittà, non vuole lasciare ancora il programma.
Leggi anche: Gf Vip, Federica Calemme censurata dalla regia: cosa ha svelato sul suo ex

Barù, dopo aver fatto una confessione inaspettata a Jessica Selassié, trova strano che Miriana Trevisan continui a partecipare al Grande Fratello VIP, nonostante tutto. Per questo motivo, Barù interroga la showgirl chiedendole cosa la spinge a rimanere al GF Vip. Miriana risponde dicendo: "Penso di dare buoni messaggi, porto qui la gentilezza. Di ricominciare a vivere anche come donna. Il mio traguardo? L'ho già raggiunto. "

Secondo Jessica, presente al discorso, lasciare il GF Vip sarebbe una sconfitta personale, dato che sono passati lunghissimi mesi di reclusione forzata e che la finale si fa sempre più vicina. Per interrompere il colpo di scena nostalgico della conversazione, Barù chiede cosa può portare lui all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e le due donne, entrambe d'accordo, lo descrivono come un uomo dal un carattere positivo, pieno di sarcasmo e gioia.

Barù infatti è un'icona di internet sin da quando è entrato in mostra, ammirandone la trasparenza e la sincerità, comunicando spesso con commenti taglienti ed esilaranti. Barù, insomma, resta uno dei concorrenti più ironici e divertenti del sesto GF Vip, e non ha paura di dire apertamente e direttamente la sua vera opinione.
Leggi anche: Flavio Briatore, la folle corsa in ospedale: "Per fortuna ora sto bene"

 

LEGGI ANCHE...