sabato, Gennaio 15, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Federica Calemme censurata dalla regia: cosa ha svelato sul suo...

Gf Vip, Federica Calemme censurata dalla regia: cosa ha svelato sul suo ex

Federica Calemme in queste ultime ore ha raccontato a Sophie Codegoni di una relazione tossica durata per diversi anni. L'ex ragazzo di Federica la picchiava ed era violento. La giovane concorrente partenopea del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella Casa, aveva conosciuto un ragazzo che frequentava da sei anni. Secondo Twitter e "Novella 2000", avrebbe raccontato di questa storia a Sophie:

"Comunque oggi Federica si è confidata con Sophie dicendo che il suo ragazzo la picchiava ed era violento. A me sinceramente dispiace e forse il suo essere stata restia all'affetto di Gianmaria ha un motivo dietro più complesso". Il ragazzo in questione non è il misterioso Leo di cui ha parlato spesso in questi giorni, così come riportato sempre su Twitter: "Mi dispiace molto per Federica. Raccontava di come il suo ex la picchiava ed era violento con lei". E ancora: "Federica ha appena confidato a Sophie che il suo ex era violento e la picchiava. Poi la regia ha censurato".

Gianmaria Antinolfi, qualche giorno fa, ha deciso di rompere con Sophie Codegoni, ora fidanzata con Alessandro Basciano, e di puntare sulla nuova arrivata Federica Calemme. "Ad un certo punto, se scatta bene, in caso contrario non scatta. Non mi piace andare avanti e indietro", ha detto il concorrente del Gf Vip 6, ora determinato a smettere di flirtare con l'ex tronista di "Uomini e Donne". Dopo qualche giorno di chiacchiere, è scoppiato un bacio tra l'imprenditrice napoletano e Federica Calemme.

"Ho capito che aveva i valori di una donna di trent'anni fa, era vera, rispettabile, reale, chiara, sincera. Pensavo fosse semplice, non aveva sovrastrutture o duplice scopo. Mi ci è voluto del tempo. Ho parlato con lei... anche perché volevo avere le idee chiare", ha detto Gianmaria confidandosi con alcuni vipponi. Federica, tuttavia, dopo il bacio ha fatto un passo indietro: "Non ho preso impegni fuori, ma pensavo a lui", ha detto, confidando i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi, pensando che fuori l'aspettasse qualcuno. Ha detto che non si è pentita del bacio e ha ammesso di essere interessata anche a lui: "Mi piaci, c'è complicità... Vivo nel momento, mi dispiace di tutto, ma sono impulsiva".

Tra Calemme e Antinolfi c'è molta tensione in Casa dopo che lei ha deciso di chiudere il loro rapporto. La decisione non è piaciuta all'imprenditore partenopeo, che si è allontanato dalla ragazza. Parlando con Giacomo Urtis e Sophie Codegoni, la Calemme non ha nascosto la sua delusione: "Lui lo sapeva, ha un atteggiamento da ragazzino. Me lo aspetto da un ventenne non da uno della sua età. Non mi rivolge la parola".

"Che domande ti fai vedendolo così?", ha domandato Giacomo a Federica, che ha ribadito la sua posizione con queste parole: "Secondo me non doveva affrettare le cose. Lo dico anche per lui. Esporsi così tanto subito. Mi sento in colpa perché mi dispiace ferirlo. Vedendolo più avanti di me, è normale che mi dispiace dargli una batosta pensando anche al percorso che ha fatto qui dentro. Però, non trovo coerenti i suoi atteggiamenti".

 

LEGGI ANCHE...