sabato, Gennaio 15, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Marcello asfalta Armando Incarnato: "E' invidioso, pensa che..."

Uomini e Donne, Marcello asfalta Armando Incarnato: "E' invidioso, pensa che..."

Marcello Messina è stato protagonista della prima parte di quest'ultima edizione di "Uomini e Donne". Difatti il cavaliere ha avuto una breve frequentazione con Ida Platano nel dating show, e successivamente ha conosciuto altre dame, senza troppa fortuna. Marcello Messina ha poi lasciato il programma dopo aver incontrato una donna nella vita di tutti i giorni. Quest'ultimo a "Uomini e Donne" è stato molto attaccato da diversi protagonisti, tra cui Armando Incarnato. In queste ultime ore, Fralof per PiùDonna.it ha voluto chiedergli il motivo per cui c'è sempre stato questo astio tra di loro.

Marcello ha spiegato che il motivo per cui c'è sempre stato questo scontro tra lui ed Armando è dovuto al fatto che quest'ultimo lo ha attaccato pesantemente sin dal suo ingresso a "Uomini e Donne". Messina ha detto di non aver mai capito il perché di questi attacchi, ma di essersi sempre limitato ad ignorarli. L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina, ha detto che non capisce l'ostilità di Armando Incarnato nei suoi confronti ipotizzando che forse è dovuto al fatto che gli ha rubato la scena: "Lui mi ha sempre attaccato. Mi viene da pensare che forse gli ho rubato un po' la scena, ma non lo so...".

Fralof per PiùDonna.it ha poi fatto presente all'ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina, di essere stato preso di mira spesso e volentieri anche da Gemma Galgani. Marcello Messina ha risposto che molto probabilmente è stato attaccato duramente da Gemma Galgani per il modo in cui è finita la sua frequentazione con la sua amica Ida Platano. Marcello Messina ha spiegato di aver difeso inizialmente Gemma. Successivamente, Fralof, sempre per PiùDonna.it, ha fatto notare a Marcello Messina che anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno puntato il dito nei suoi confronti. Messina ha rivelato di essere quasi certo che alla fine i due opinionisti di "Uomini e Donne", Tina Cipollari e Gianni Sperti, abbiano cambiato idea su di lui.

Armando Incarnato ha accettato di conoscere Beatrice dopo i dubbi espressi con Gloria, che avrebbe voluto continuare a frequentare il cavaliere ma anche Mirko. Nella puntata di ieri, 14 gennaio 2022, Gloria ha chiuso con Mirko perché trova che lui non sia realmente interessato, mentre Armando si infuria trovando le spiegazioni della dama poco veritiere. In studio scoppia un'accesa discussione tra i tre protagonisti del Trono Over, e Gloria viene accusata di aver omesso di aver vissuto un'intimità importante con Armando, negata dalla dama. Teresanna Pugliese, ospite nello studio di "Uomini e Donne", ha attaccato Armando descrivendolo come un uomo poco elegante: "Tu stai giudicando una donna, quando a te di lei non interessa nulla. Tu non puoi giudicarla in base alla condizione che lei sceglie di vivere". Beatrice crede che Armando abbia ragione e vuole andare avanti con lui, mentre Maria De Filippi cerca di chiudere il discorso perché ormai è andato oltre.

Nel corso della puntata, Armando ha poi ringraziato Ida Platano per aver regalato qualcosa a sua figlia, e le ha ricordato che lui ha fatto lo stesso per il figlio di lei. I due si sono scambiati un inchino come segno di rispetto. Matteo Ranieri è uscito dallo studio per incontrare una nuova corteggiatrice, Denise, che lo colpisce molto. Tutti notano il grande feeling che c'è tra di loro e si augurano che possa nascere qualcosa.

 

LEGGI ANCHE...