GF Vip Barù umilia Katia Ricciarelli: "Dovresti stare zitta"

Il Grande Fratello Vip 6 è molto movimentato soprattutto dopo le  puntate in diretta, questa settimana è stata molto tumultuosa: molti telespettatori se non tutti, sono rimasti delusi dal rimprovero di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip stesso, a Katia Ricciarelli. Il pubblico non si ferma e continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che al Grande Fratello Vip 6 ha generato non poche polemiche.

È Barù che accontenta tutto questo pubblico. Il rivale, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, questa volta con calma e cortesia è riuscito a congelare il soprano colpito dall'attacco. Letto tra le righe, il nipote di Costantino della Gladesca dimostra ancora di non essere affatto propenso ad accettare l'atteggiamento di Katia. le frasi razziste, sessiste e omofobe rivolte a Lulù Selassié.
Leggi anche: Biagio D'Anelli altro che Miriana: beccato a baciare proprio lui!

In puntata Alfonso Signorini difende Katia affermando che le frasi pronunciate sono giustificate, in quanto lei ha più anni rispetto alla media. Tuttavia, questa giustificazione non regge, visto che non tiene conto della differenza di età tra generazioni. Sui social media, la reazione degli utenti è stata durissima contro gli autori del programma, mentre nella Casa Barù è intervenuto per dire la sua: "Non è un problema di generazioni, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere. Non capisco perché in Italia si permettano queste cose, negli USA saresti fottuto."
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

Inizialmente sembrava dalla sua parte, ma dopo aver ascoltato solo alcune delle affermazioni poco carine fatte dal soprano, ha cambiato idea, ha disapprovato totalmente le sue dichiarazioni, facendolo notare anche alla diretta interessata. Anche nelle ultime ore il suo disaccordo era evidente: proprio stamattina la Ricciarelli non si sarebbe aspettato un attacco del genere.

È successo tutto a colazione, e la cantante lirica ha detto: "Ragazzi ho lavorato per 50 anni e ormai sono quattro mesi che non apro bocca, non è mai successo". Di fronte a questa frase, Barù non poteva fare a meno di dire: "Ora apri la bocca...la apri anche abbastanza". Il gieffino parla con disinvoltura senza sorridere, Katia Ricciarelli  rimasta stordita dall'attacco improvviso, forse un po' inaspettato per lei, ha reagito subito alla provocazione, senza aspettare troppo: "Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno io ogni tanto dico qualcosa di giusto, tu bleah... "
Leggi anche: Giorgio Panariello ha un angelo custode: il video che sconvolge il web

l pubblico ha pienamente sostenuto la sua provocazione del cantante. C'è chi gli ha rivolto un caloroso applauso, chi ha colto l'occasione per scagliarsi contro Ricarelli. Se finisce in una votazione televisiva, che finora non è andata da nessuna parte, Katia non avrà di certo vita facile. Il pubblico si dice stanco da tempo, e molti fuori da Cinecittà si sono discostati dalla sua affermazione. Secondo molti, il cantante lirico esagererebbe e dovrebbe essere squalificato. Anche coloro che erano stati squalificati nelle passate edizioni si sono ribellati. Ma questo non è bastato ad Alfonso Signorini per prendere questa decisione drastica. Le opzioni di comando di quest'anno sono più flessibili.