venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli altro che Miriana: beccato a baciare proprio lui!

Biagio D'Anelli altro che Miriana: beccato a baciare proprio lui!

Biagio DAnelli è fuori casa del Grande Fratello Vip da circa una settimana. Miriana Trevisan chiaramente non ha preso bene la sua eliminazione. In tutti questi giorni gli manca, come ha ribadito ad Alfonso Signorini nella puntata di venerdì sera. Ma proprio perché è stata una settimana complicata per Giffina sotto tutti i punti di vista, il conduttore ha deciso di sorprenderla, il conduttore ha deciso di farle una bella sorpresa. L'ha infatti chiamata nella Love Boat e lì le ha fatto incontrare Biagio. Si sono baciati attraverso il vetro e hanno potuto abbracciarsi inserendo le mani e le braccia in appositi strati di plastica per evitare il contatto diretto tra i loro corpi.
Leggi anche: Al Bano la rivelazione su Milly Carlucci che nessuno si aspettava: "Per 15 anni ha tentato"

Ma diciamo che non è stata l'unica persona che l'ex inquilino della casa ha 'baciato' negli ultimi giorni: c'è un video che gira sul web in cui Biagio D'Anelli è in dolce compagnia, ma non potreste mai immaginare con chi; e mentre lui va in giro con questa persona, Miriana fa delle dichiarazioni interessanti all'interno della casa del Grande Fratello.
Leggi anche: Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Questa mattina, Miriana Trevisan e Jessica Selassié si sono scambiate opinioni su quanto accaduto di recente in casa. Parlando di temi caldi, Trevisan ha spiegato: "Percepisco, vedo le cose in anticipo. Ho una visione, ho delle visioni". Una rivelazione inquietante per la showgirl, che le ha detto in passato di possedere questa capacità e spesso sorprende gli altri concorrenti con i suoi pronostici. Quindi questa non è la prima volta per lei. Anche ieri sera le showgirl hanno deciso di utilizzare le carte per predire il futuro di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, scatenando numerose liti tra loro.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

Tornando a Miriana e Biagio D'Anelli, loro si sono subito legati e, giorno dopo giorno, la loro comprensione si è sviluppata a tal punto da provare sentimenti ed emozioni molto forti. Lo stesso opinionista ha lasciato la sua ex fidanzata per potersi baciare e godersi alla luce del sole con l'ex ragazza di Non è la Rai. con Trevisan: quando si sono incontrati nella puntata in diretta, Biagio ha ribadito il suo impegno, quanto fossero forti e soprattutto reali i suoi sentimenti per lei. Le ha anche consigliato di non perdersi nella discussione e di lasciar perdere, è solo un gioco.

Ma come potrà fidarsi se scopre di aver baciato un'altra persona? Precisiamo che si tratta di un 'gioco' ironico e scherzoso e che la foto in cui si vede l'ex gieffino baciarsi con un altro l'ha lanciata Whoopsee: Biagio si è incontrato con il suo amico Walter Zenga a Milano per un pranzo tra amici. E dopo aver trascorso del tempo insieme, ai momenti di congedo, i due si sono salutati dandosi scherzosamente un bacio in bocca. Bisogna ricordare che Biagio e Walter sono molto amici e l'opinionista ha passato molto tempo a difendere l'ex portiere quando suo figlio Andrea Zenga ha parlato del loro rapporto, definendolo doloroso.

Quindi, niente preoccupazioni per la bella Miriana: i due sono solo amici! Chissà se davvero il Grande Fratello permetterà a Biagio di fare la quarantena per poter abbracciare e baciare realmente la sua Miriana?

 

LEGGI ANCHE...