Gf Vip, Carmen Russo zittisce Nathalie Caldonazzo: "L'ho fatto per mia figlia"

Nelle ultime ore Carmen Russo è tornata a parlare di Nathalie Caldonazzo del Gf Vip 6 e del confronto con lei e il marito Enzo Paolo Turchi avuto lo scorso lunedì. In una conversazione faccia a faccia con Lulù Selassie, ha rivelato di essere ansiosa di far notare le conseguenze delle sue bugie a Nathalie Caldonazzo, ma ha voluto evitare di creare problemi per la sua bambina. "Le bugie ci sono ma a me non me ne frega proprio niente. Però credimi quando ci sono i figli vai oltre…".

Enzo Paolo Turchi, infatti, ha rivelato a Carmen Russo che la loro bambina ha iniziato a piangere a causa delle dichiarazioni di Nathalie Caldonazzo. Motivo per cui la soubrette ha deciso di evitare qualsiasi tipo di discussione: "Ho evitato per tutelare una bambina e fargli capire che non era successo niente…". Più tardi Carmen Russo, parlando sempre con Lulù, ha anche dichiarato di essersi comportata in un certo modo con Nathalie solo per dare un segnale forte e chiaro a sua figlia Maria, che purtroppo si è molto preoccupata: "Agli occhi di Maria che stava guardando il programma ho dovuto dargli un segnale. Sennò avrei avuto voglia di dire a Nathalie vedi le tue bugie che hanno fatto...".

Tra Nathalie e Carmen non si è mai instaurato un buon rapporto nella Casa. Anche se la showgirl ha dimostrato di essere amica di Carmen fuori dallo show, lo scorso venerdì ha rivelato che Enzo Paolo Turchi l'aveva invitata al matrimonio di Carmen, ma lei ha negato tutto. Il marito coreografo di Russo ha raccontato la verità nell'ultima puntata, mentre lei era in confessionale. E ha detto: "Ciao Nathalie, non ti ho mai telefonato. Ho mandato una foto a tutti dicendo 'sosteniamo Carmen' e tu mi hai detto che saresti entrata. Riguardo al matrimonio, che era nel 2015, ho mandato l'invito a tanti artisti, come forse anche a te, ma non ti abbiamo mai invitato personalmente. Abbiamo fatto uno stage insieme e abbiamo fatto una cena insieme ma non ti ho mai telefonato".

Nathalie ha dovuto ammettere di essersi sbagliata riguardo al matrimonio: le è arrivato un invito, ma lei ricorda che lui l'ha chiamata. Enzo Paolo non ha voluto sentirne parlare: ha mandato un messaggio video dimostrativo. Quando Alfonso Signorini ha rivelato di aver sentito quei messaggi, Nathalie Caldonazzo ha cercato di uscirne pulita, dicendo di non essersi inventata niente. Ma poi Nathalie ha dovuto ritrattare:

"Riguardo al matrimonio forse mi sono sbagliata e mi è arrivato un invito ma io ricordo che mi hai chiamata". Ma Enzo Paolo Turchi ha fatto chiarezza: "No io ti ho mandato un messaggio ecco qua", mostrando il video sul cellulare. "Io ricordo la tua voce", ha insistito la Caldonazzo, "Ho mandato dei vocali". Enzo Paolo Turchi poi ha chiarito la questione così: "No ma io ho dato la lista dei nostri numeri di telefono e non so neanche chi hanno invitato, era una festa lo abbiamo detto a tutti".

Poi il coreografo ha aggiunto: "Quello che mi è dispiaciuto è che Maria si è messa a piangere perché ha pensato che io avessi chiamato un'altra donna". E Carmen Russo a quel punto si è infastidita: "Ecco, questo mi dispiace ma diciamo che mio marito non ti ha mai invitato con una telefonata". Pace fatta?