giovedì, Giugno 30, 2022
HomePersonaggiDonatella Versace fa una confessione shock: "Non ne ho uno da anni"

Donatella Versace fa una confessione shock: "Non ne ho uno da anni"

Donatella Versace, l'iconica stilista italiana, nell'intervista concessa al 'Mucchio Selvaggio'  ha ricordato il fratello Gianni Versace , gli inizi della sua carriera con la madre nell'atelier calabrese, e l'arrivo a Milano, ma affrontando anche molti argomenti di attualità con la sua ineguagliabile schiettezza.

Donatella Versace, una stilista incredibilmente talentuosa e di successo, ha fatto del marchio di famiglia un colosso a livello internazionale. Da anni è al centro dell'attenzione mediatica sia per il suo lavoro che per alcuni particolari della sua vita privata. Un percorso duro e particolare, non solo in campo professionale, che ha pesato in modo particolare anche nella sua sfera quotidiana.

Figlia minore di origini calabresi, si trasferisce a Milano con suo fratello Gianni Versace e insieme mettono su un impero, un marchio d'alta moda. Di suo fratello dice: "Contraddicevo sempre mio fratello e lo spingevo a fare cose nuove, ero la sua cassa di risonanza. Siamo una famiglia del Sud e in quegli anni quelli del Nord si consideravano più colti e sofisticati. Peccato che noi del Sud avevamo il coraggio di rompere le barriere."

Donatella Versace non solo ha vinto grandi premi nel settore della moda. infatti si è occupato anche di diversi settori dello spettacolo. In conclusione, non si può certo dire che la sua carriera non sia andata a gonfie vele. Il suo esordio nell'industria cinematografica è stato accompagnato dal suo coinvolgimento con Zoolander. Mentre il 2017 rappresenta il suo ultimo sul grande schermo per Gaga: Five Foot Two.
Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

Paul Beck, il modello americano, è stato suo marito e padre dei figli Allegra e Daniel. Durante le interviste ha rivelato diverse sue particolari abitudini, ad esempio che non sopporta la ricrescita dei capelli e si fa la tinta molto spesso per mantenere il suo biondo naturale.

Donatella Versace ha confessato di non avere un personal trainer da anni, e di litigare spesso con lui. Inoltre, la designer tiene in modo maniacale al proprio corpo e si dedica sempre ad esercizi per mantenersi in forma. Ha anche confessato di non essere brava a meditare, in quanto non riesce a lasciare da parte i mille pensieri che affollano la sua mente. Lei ama fare sport, in particolare il pilates, per mantenere in forma il suo corpo.
Leggi anche: Al Bano la rivelazione su Milly Carlucci che nessuno si aspettava: "Per 15 anni ha tentato"

Ma proprio per l'attenzione maniacale che ha per il suo corpo non vuole avere intorno nessun personal trainer o una figura simile. Dopo essersi dedicata per molto tempo al proprio allenamento cercando la migliore soluzione per mantenersi in forma ora rifiuta qualunque coach o consiglio.  Come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista: "Sono anni che non ho un personal trainer e ho finito per litigare con lui: continuavo a correggerlo. Sono piuttosto ipocrita in questo senso, so cosa devo fare per il mio corpo!"

Il carattere di Donatella Versace si può vedere da qualsiasi cosa faccia, non solo nel lavoro o nella sfera privata, ma anche nei suoi hobby, è una vera donna del sud!
Leggi anche: Biagio D'Anelli altro che Miriana: beccato a baciare proprio lui!

 

LEGGI ANCHE...