Al Bano la rivelazione su Milly Carlucci che nessuno si aspettava: "Per 15 anni ha tentato"

Al Bano Carrisi è tornato in tv dopo aver superato il Covid-19. Nella puntata di martedì 11 gennaio è stato ospite nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Durante l'intervista  Carrisi ha raccontato dei momenti salienti della sua vita privata e professionale, come l'amore per i genitori Carmelo e Jolanda, l'incontro con Romina Power, la scomparsa di Ylenia e il rapporto con gli altri cinque figli.

In un'ennesima recente intervista, la mitica Mara Venier è stata associata a Domenica In, e domenica scorsa la celebre cantante ha svelato alcuni dettagli sorprendenti su Ballando con le Stelle e Milly  Carlucci; Al Bano Carrisi ha partecipato all'ultima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con la talentuosa Oxana Lebedew. Fin da subito la sua partecipazione ha riscosso un successo strepitoso, ma è durata solo poche puntate: il cantante, infatti, aveva annunciato in diretta tv di voler abbandonare la gara perché la sua maestra portava dietro un problema e un dolore fisico non più trascurabile.
Leggi anche: Anticipazioni Un posto al Sole: Clara comincia una nuova vita senza Patrizio

Tuttavia, la sua mossa è stata vista da molti come una "scusa" poiché poco dopo avrebbe tenuto concerti in tutto il mondo e solo per assolvere ai suoi impegni avrebbe fatto l'annuncio del ritiro: proprio a causa di queste polemiche che imperversavano sul web e non solo è dovuta intervenire la padrona di casa, Milly Carlucci spiegando che Oxana era davvero infortunata e continuare nella gara sarebbe stata una cosa pericolosa. Ma la conduttrice ha fatto anche di più, ha reso possibile il ripescaggio della coppia prima della finale di Ballando con le stelle, mettendo a tacere definitivamente tutte le voci riguardanti il cantante di Cellino San Marco.

Riguardo a Domenica In, domenica scorsa, Al Bano ha parlato della sua esperienza nello spettacolo danzante, esprimendo alcune considerazioni, per così dire, "finali". Nell'intervista, il cantante ha prima annunciato che la giuria di Ballando con le stelle, non poteva dargli un punteggio troppo alto perché, secondo lui, non aveva nulla a che fare con il ballo: "Non ho niente a che fare con il ballo! Non possono darmi il massimo dei voti".
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti direttamente da C'è posta per te

Ma ha anche aggiunto di applaudire alle capacità di comunicazione e intrattenimento di Milly Carlucci e che vede Barando come una "trasmissione anti-coronavirus" che può farci dimenticare per un momento i tempi difficili che tutto il mondo sta attraversando. Ha concluso l'intervista nel salotto di Mara Venier con una confessione: "Posso assicurarti che mi sono davvero divertito, erano 15 anni che Milly Carlucci tentava di convincermi. Mi ha convinto e questi sono i risultati"
Leggi anche: Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"