GF Vip, Miriana Trevisan spaventa tutti: "Io percepisco le cose prima che accadano"

Ieri mattina nella casa del Grande Fratello Vip sono state registrate delle confessioni davvero inaspettate. Miriana Trevisan e Jessica Selassié si sono alzate presto per parlare della lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, schierandosi dalla parte di Basciano. Miriana Trevisan ha rivelato che ormai è una consuetudine che lei e Basciano abbiano rapporti sessuali anche all'esterno della casa. Ma non è stata questa la rivelazione che ha lasciato tutti davvero sorpresi, bensì un'altra, una confessione di Miriana, che attraverso dei commenti inaspettati e anche molto inquietanti di Trevisan hanno lasciato gli spettatori senza parole.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano si alza in piedi solo per lei: mai successo in 20 anni!

Questa mattina, Miriana Trevisan e Jessica Selassié si sono scambiate dei commenti riguardo quanto successo nella casa negli ultimi tempi. Parlando di argomenti caldi, la Trevisan ha spiegato: "Io percepisco, vedo cose in anticipo. Ho le visioni, ho delle sensazioni". Una rivelazione inquietante quella della showgirl, che già in passato ha raccontato di avere questa capacità ed ha spesso stupito gli altri concorrenti con le sue previsioni. Questa non è quindi la prima volta per lei. Anche nella serata di ieri, la showgirl ha deciso di predire il futuro con le carte ad Alessandro e Sophie scatenando così la loro ennesima lite.
Leggi anche:Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Tuttavia, le parole di Trevisan in queste ore hanno suscitato anche indignate reazioni pubbliche: "Mamma Mia Miriana, ne hai avuto abbastanza, pensa a te come a una strega di provincia", "È diventata anche lei una Miriana Visionaria", "Ma Miriana crede davvero di esserlo Maga Magò", "Che brutti questi sensitivi che continuano a parlare di Miriana". Pertanto, sui social, sono molti i telespettatori che si oppongono a discutere in diretta un argomento del genere, mentre la richiesta al GF Vip di essere chiara, ovvero di intervenire in maniera chiara e decisa. Nel frattempo, Miriana Trevisan è stata chiamata al confessionale subito dopo la sua rivelazione.
Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

Chissà se Miriana ha visto anche che il suo 'amore' Biagio D'Anelli ha baciato Walter Zenga? Forse non tutti sanno che Biagio D'Anelli e Walter Zenga, ex portiere, hanno un rapporto di amicizia da diversi anni, tanto stretto da permettersi certi 'lussi'.

L'amicizia tra i due è stata nota per la prima volta al pubblico del Grande Fratello, con Biagio D'Anelli che ha preso parte allo spettacolo e ne è uscito. In diverse occasioni l'opinionista si è ritrovato a difendere l'amico, non ultimo l'anno scorso dopo che il figlio di Walter, Andrea Zenga, aveva deciso di partecipare al Grande Fratello VIP. L'ex portiere è stato aggredito da molti rivali e spettatori a causa della sua relazione con il figlio Andrea. D'Anelli è intervenuto più volte per riferire sulla versione dei fatti di Walter a sostegno della sua argomentazione.

Qualche giorno fa i due amici si sono visti per pranzare insieme e usciti dal locale si sono ritrovati protagonisti di un video, questa ripresa mostra  Zenga che  inizia ad abbracciare D' Anelli, avvolgendogli le braccia intorno alla testa come se fosse un amico. Ma non è niente. Tra le risate della folla, Walter Zenga si avvicinò a D'anelli e gli piantò scherzosamente un bacio tra le labbra e la guancia.