giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Stefano De Martino è successo l'inaspettato: "Non riesco a farmene una ragione"

Un duro colpo al celebre conduttore Stefano De Martino, un trauma che non è riuscito a superare: non avrebbe mai immaginato che fosse un colpo pesante e difficile da digerire. Lo ha annunciato lo stesso presentatore televisivo durante una diretta sui social e tutti sono rimasti senza parole.

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, nella povincia di Napoli. Ha 32 anni ed è un famoso ballerino e conduttore televisivo. Sin da piccolo sviluppa la passione per la danza e nel 2009 partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi, ottenendo un successo. È stato eliminato in semifinale, ma è stato il campione nella categoria danza. Di conseguenza, ha vinto un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, che gli ha permesso di prendere parte a un tour che lo ha portato in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.
Leggi anche: Mediaset addio definitivo: Fabrizio Corona ha avuto la sua rivincita

Al ritorno, Stefano viene scelto come ballerino professionista da Maria De Filippi per Amici. Nel 2015, condurrà Selfie - Le cose cambiano, L'isola dei famosi e Made in Sud. Attualmente, De Martino conduce un nuovo programma di seconda serata, chiamato Bar Stella di sua creazione, ispirato al locale posseduto da suo nonno in cui avvenivano cose davvero particolari.

Di recente, però, ha confessato sui social di aver subito un brutto colpo. De Martino ha avviato una diretta su Instagram insieme al figlio Santiago, e rispondendo ad alcune domande dei fan, ha dichiarato: "Mio figlio non si sente ancora napoletano È nato e cresciuto proprio a Milano". Poi si è lasciato andare e gli ha fatto una confessione molto "dolorosa": "Non parliamo di calcio. È un punto dolente. Mio figlio è un tifoso della Juventus. Non c'è niente da nascondere, ormai lo sanno tutti, anche perché va in giro con la maglia della Juventus". Il conduttore partenopeo ha poi aggiunto con rammarico: "E' stata una punizione divina!".

Da tempo in Rai e ad “Amici“ circolano pettegolezzi riguardanti alcune presunte frequentazioni di Stefano De Martino. Da quando il ballerino ha chiuso la sua relazione con Belen, tutti i riflettori sono puntati su di lui. Qualche tempo fa si è parlato di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, soprattutto dopo il divorzio della conduttrice Rai, ma in seguito non si è più sentito parlare di un possibile legame tra i due.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in lacrime: "Un dolore troppo grande"

De Martino è stato poi recentemente nel mirino del gossip per la sua vicinanza a Martina Miliddi, ballerina ed ex fidanzata di Aka7even, durante la sua esperienza su Mediaset ad "Amici", ma anche in questo caso c'è stato un nulla di fatto. Ultimamente, sul web circola la voce di una presunta relazione tra Stefano De Martino e Romina Carrisi. Secondo alcune indiscrezioni, l'ultima figlia di Albano e Romina Power si sarebbe molto avvicinata a Stefano De Martino.

Sui social media, in particolare su Instagram, sono comparse alcune immagini del passato che hanno acceso la curiosità dei fan. In particolare, lo scatto una macchina d'altri tempi ha fatto nascere una discussione tra Romina Junior e Stefano De Martino. Il nostalgico commento di Romina Carrisi sotto il post di Stefano è apparso subito, cosa che ha fatto pensare a molti utenti che tra i due volti noti della Rai ci sia qualcosa di più.
Leggi anche: Clamorosa richiesta per Milly Carlucci, accetterà? Ecco di cosa si tratta

 

LEGGI ANCHE...