Clamorosa richiesta per Milly Carlucci, accetterà? Ecco di cosa si tratta

Milly Carlucci è impegnata nelle prossime settimane con la nuova edizione del suo show “Il Cantante Mascherato“. Tuttavia, le è arrivata una richiesta per la prossima edizione di “Ballando con le Stelle“. Oggi, il collega Rita Dalla Chiesa ha rilasciato un'intervista in cui ha domandato alla conduttrice se lei parteciperebbe. Rita Dalla Chiesa, con estrema schiettezza, ha risposto che forse potrebbe prendere in seria considerazione l'idea.

Così Rita Dalla Chiesa ha risposto alla domanda del giornalista di Bubinoblog.it: "Forse mi piacerebbe fare Ballando con le stelle, è una trasmissione che seguo. Mi piace molto, mi diverte, mi piace la dinamica che si crea tra chi balla e la giuria. Poi mi piace molto ballare, a volte ballo da sola nella mia stanza."

Nella stessa intervista, Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essere interessata a fare un'esperienza nuova partecipando ad uno show di Milly Carlucci. La conduttrice ha poi precisato che non crede di essere in grado di ballare davanti a tutta Italia, ma che comunque non ha ancora ricevuto da Milly Carlucci una proposta ufficiale in tal senso: "Tuttavia, non credo che sarei in grado di ballare davanti a tutta l'Italia. Mi vergognerai moltissimo credo e comunque Milly Carlucci non me l'ha ancora proposto."

Leggi anche: Paola Caruso non trattiene più il dolore: " Avrei voluto dare di più a mio figlio"

Il sogno della conduttrice è chiaro molto chiaro, vorrebbe danzare, concedersi qualche attimo di eccentricità, anche se non mancano i timori di mostrarsi in una veste, magari diversa, a tutto il pubblico che segue Ballando con le Stelle, che è davvero molto numeroso: anche Arisa aveva gli stessi timori quando decise di partecipare a questa edizione, ma le sue performance sono state molto apprezzate da giuria e pubblico tanto da farle vincere il primo posto, insieme a Vito Coppola, del talent danzante.

Leggi anche:Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia ottiene la sua rivincita ma Virginia insidia Rossella

La direttrice di Bubinoblog.it ha poi chiesto a Rita Dalla Chiesa se fossero vere le voci che circolavano in rete su Alfonso Signorini che la avrebbe contattata per il Grande Fratello Vip e in questo momento Rita Dara Chiesa lo ha confermato, sostenendo che il conduttore l'ha corteggiata a lungo, ma lei non era convinta di partecipare perché non le non piaceva. Anche Ilary Blasi l'ha corteggiata per un po', invitandola a partecipare a questa edizione de L'Isola dei Famosi ha confessato alla stessa Dalla Chiesa a Bubinoblog: "Ricordo che mi telefonarono mentre ero a spasso con Pedro io l'ho guardato e ho detto 'No amore non ti lascio'."

Leggi anche: Pierpaolo Spollon svela un retroscena di Blanca: "Io e Maria Chiara litigavamo sempre"

Sempre pacata ed elegante forse sarebbe davvero una giusta scelta per Milly Carlucci quella di far partecipare Rita Dalla Chiesa alla nuova edizione di Ballando con le Stelle che con molta probabilità tornerà a settembre 2022. Forse Milly ci sta già pensando e preparando l'invito per la conduttrice, ma riuscirà in questo caso Rita Dalla Chiesa a superare la vergogna di ballare davanti al vasto pubblico per godersi semplicemente l'esperienza, o vincerà la paura e non accetterà?