Paola Caruso non trattiene più il dolore: " Avrei voluto dare di più a mio figlio"

Paola Caruso, la famosa calabrese che ha partecipato all'Isola dei Famosi, oggi si occupa solo di suo figlio Michelino, che il padre ha abbandonato durante la gravidanza. Da allora, nonostante gli appelli pubblici, non si è più fatto nulla per riconciliarsi. Con il tempo, però, la situazione non è cambiata, come spiegato dall'ex Bonas di Avanti un altro.

A Verissimo, la showgirl calabrese ha raccontato le difficoltà che spesso le sono capitate, trovandosi ad accudire da sola suo figlio Michelino. L'ex compagno, infatti, l'ha abbandonata durante la gravidanza. Da quel momento, nonostante vari appelli anche pubblici, non c'è mai stata alcuna riconciliazione. Col tempo le cose non sono cambiate. L'influencer è infatti apparsa con Nicola Savino e Totò Schillaci per promuovere il nuovo programma di Italia Uno: Back to school. Un ritorno in televisione per lei, dopo aver perso il ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso che quest' anno ha subito un re-styling.

Leggi anche: Amici 21, Mattia Briga ha scritto un inedito apposta per lui: i dettagli

Paola si è commossa nel vedere il video in cui ripercorreva la sua vita professionale e privata. Ricordava come il figlio sia tutta la sua vita. Nel salotto della Toffanin, la Caruso ha ribadito tra le lacrime che Michele è il più grande amore della sua vita. Soprattutto se, come lei, si è costretti a fare anche da padre: "Faccio da mamma e da papà, non è facile perché sono sola. Volevo dare a Michelino qualcosa in più ma purtroppo non ci sono riuscita" ha confidato in preda allo sconforto. Il suo sogno, infatti, era quello di avere una famiglia unita per il suo bambino.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: " Non seguo questa gente"

Una confessione amara per la soubrette che non è riuscita a trovare un punto d'incontro con l'ex compagno. Al momento però la Caruso ha preferito non rivelare ulteriori dettagli, una scelta che mira specialmente a proteggere il piccolo figlio.

Paola Bonas, però, starebbe vivendo una nuova relazione. Da qualche mese, infatti, l'ex Bonas starebbe frequentando Paride Mazzotta, consigliere regionale di Forza Italia. Adesso quindi Paola è concentrata al ritorno sul piccolo schermo. Infatti la sua assenza è stata dovuta proprio al cambio di format di Pomeriggio Cinque che ha deciso di abbandonare il gossip, per dedicarsi di più all’attualità ed alla cronaca. Nel corso della sua carriera ha partecipato anche all’Isola dei Famosi 11 e al medesimo programma in versione spagnola, Supervivientes.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore"

Nonostante sia sempre stata una donna molto solare e sorridente, le vicissitudine della vita l'hanno condotta a soffrire molto, ma rialzarsi per non far soffrire suo figlio, il ritorno alla vita lavorativa è un modo per offrire un futuro migliore a suo figlio che nonostante la sua tenera età soffre la mancanza di un padre che non lo ha voluto.

Torneremo a vedere Paola Caruso con la sua allegria, rivestire un ruolo sulle reti televisive? Noi speriamo di sì, così che possa offrire il meglio al suo piccolo tesoro, Michelino.