Romina Carrisi sbotta contro Albano in diretta tv: "Non hai capito nulla di me"

Albano Carrisi è tornato in tv dopo aver sconfitto il Covid-19. Nella puntata di martedì 11 gennaio è stato ospite nel salotto di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno". Nel corso della diretta l'artista di Cellino San Marco ha ritrovato la figlia Romina, che fa parte del cast fisso insieme a Memo Remigi e Jessica Morlacchi (ex leader dei Gazosa). Durante l'intervista Albano ha parlato dei momenti più salienti della sua vita privata e professionale, in particolar modo l'amore per i genitori Carmelo e Jolanda, l'incontro con Romina Power, la scomparsa di Ylenia e il rapporto con gli altri cinque figli. Proprio la domanda sugli eredi ha lasciato perplessa Romina Carrisi, rientrata da qualche tempo in Italia.

Nel corso della puntata Albano si è definito un papà-psicologo, ma sua figlia Romina non si è mostrata affatto d'accordo e si è scontrata duramente contro il padre. Romina sostiene che Albano non la capisce e non le dà consigli, e non l'ascolta come dovrebbe. Una confessione inaspettata che inizialmente ha messo non poco a disagio il celebre cantante pugliese: il 78enne ha poi ribadito che il destino della sua famiglia non è stato sempre roseo e che l'infanzia di Romina doveva essere completamente diversa. La giovane Carrisi nasce infatti nel 1987, sei anni dopo la scomparsa di Ylenia.

Leggi anche: Romina Carrisi shock a 'Oggi è un altro giorno': "Non sarò più qui"

Questa tragedia, come tutti sanno, ha influenzato pesantemente il rapporto di Albano e Romina, che si sono poi separati nel 1999. Senza dimenticare Loredana Lecciso, che ha portato una nuova complessità in famiglia, e la nascita di altri due figli: Jasmine e Albano Junior. Ma entriamo nel vivo dello scontro tra Albano e Romina Junior: "Non credo di essere mai stata capita da te", ha confidato Romina Carrisi a "Oggi è un altro giorno". "Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre", ha replicato Albano per poi aggiungere: "Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America...".

"Dopo sono andata via...", ha chiarito la 34enne e Albano a quel punto non si trattiene: "Amore mio dimmi tu cosa devo dire", ha replicato infastidito l'artista di Cellino San Marco. Albano e Romina Junior già in passato avevano avuto un rapporto difficile, ma recentemente si sono riavvicinati grazie alla partecipazione di Albano a "Ballando con le Stelle". In una puntata di "Detto Fatto", la figlia Romina ha raccontato di aver litigato con il padre per tre mesi, ma ora tutto sembra essere risolto.

Leggi anche: Romina Carrisi distrugge il padre: "Quel che mi ha fatto è tremendo". Fan sotto choc