venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia ottiene la sua rivincita ma Virginia insidia Rossella

Sarà una puntata ricca di emozioni, sembra che per i protagonisti di Un posto al Sole le cose non vadano proprio a gonfie vele, ma come sempre avranno la forza di rialzarsi o si lasceranno andare alle disavventure?

Le anticipazioni di Un posto al sole per l'11 gennaio 2022 rivelano che la confessione di Virginia ha messo in discussione la relazione tra Rossella e Riccardo. Guido continua a provare dei forti imbarazzi davanti alla nuova coppia Silvia-Giancarlo. Silvia, spaventata che Guido abbia del rancore nei confronti di Giancarlo, decide di reagire.

Franco è in difficoltà: da una parte c'è Bianca, molto triste per la partenza di sua madre, e dall'altra c'è Nunzio, che non sta prendendo sul serio il suo lavoro ai Cantieri. Rossella e Riccardo sembravano aver rimesso insieme i cocci, ma una tempesta sta per abbattersi contro di loro. Il segreto di Riccardo è stato svelato! Virginia, la donna misteriosa di Bolzano ed ex moglie del Crovi, ha rivelato dei particolari molto piccanti su suo marito.

Leggi anche:Vladimir Luxuria demolisce Katia Ricciarelli: "È talmente acida che..."

Si deve chiedere se tra Silvia e Michele hanno deciso di separarsi dopo un lungo matrimonio. La coppia non ha resistito all'onda d'urto, e alla fine i due hanno scelto di salutarsi pur mantenendo il loro profondo affetto e amicizia. Michele ha poi lasciato il Napoli senza rimpianti, Silvia dal suo nuovo amore Giancarlo. La Graziani decide di parlare pubblicamente del suo nuovo compagno, ma suscita una reazione piuttosto imbarazzante da parte di Guido che condizionato dalle opinioni di Cotugno, non riuscirà a nascondere il suo disappunto. Silvia, convinta che Guido detesti Giancarlo e sia arrabbiato con lui, deciderà di reagire, affronterà suo cugino a testa alta difendendo la sua scelta e non accettando intromissioni.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: " Non seguo questa gente"

Le anticipazioni di Un posto al Sole ci rivelano che per Franco sarà un periodo difficile. Dopo la partenza di Angela, Boschi dovrà affrontare la tristezza di Bianca. La bambina sentirà molto la mancanza della sua mamma e toccherà al suo super papà riuscire a farle tornare il sorriso. Franco dovrà affrontare anche un altro problema. Nunzio è alle dipendenze del cantiere e sembra non volersi dedicare affatto al suo lavoro. Boschi dovrà lavorare sodo per evitare che Roberto si scagli contro di lui e decida di cacciarlo dall'azienda.

Come si evolveranno le cose tra Rossella e il suo amato dottore? Virginia si farà da parte o continuerà a minare il loro rapporto? Silvia ascolterà le parole di Giudo o resterà ferma nella sua posizione di continuare la sia vita con Giancarlo? E ancora, come farà Franco a convincere Roberto Ferri a non licenziare Nunzio dai cantieri?

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti duramente attaccato: "Sono stata raggirata"