Vladimir Luxuria demolisce Katia Ricciarelli: "È talmente acida che..."

Questi giorni, vari volti del mondo dello spettacolo hanno espresso critiche verso il comportamento di Katia Ricciarelli nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi, Vladimir Luxuria si è aggiunta alla discussione. L'opinionista televisiva, ospite a Pomeriggio 5 News, ha ammesso francamente di non aver apprezzato le uscite della cantante lirica degli ultimi tempi.

Luxuria si è scagliata duramente contro Katia Ricciarelli per le dichiarazioni della soprano al Grande Fratello Vip. Ospite a Pomeriggio Cinque condotto dalla giornalista Simona Branchetti in sostituzione di Barbara D'Urso fino al 14 gennaio, l'opinionista televisiva è stata categorica contro la soprano: "Katia non mi piace per niente. Usa un linguaggio volgare, razzista, sessista, omofobo e sono sicuro che quando Signorini è andato a parlare, la persona direttamente coinvolta deve essere Katia, che in questo periodo è diventata così acida. , se ne beve un bicchiere di latte si trasforma all'istante in yogurt!", ha dichiarato Luxuria a Pompeggio Cinque News.

Leggi anche: Federico Fashion Style asfalta tutti: "Potete parlare, ma è il risultato che conta"

Secondo Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini è stato troppo clemente nei confronti di Katia Ricciarelli, che ha usato un linguaggio che non può essere giustificato in nessuno modo perché da voce ad un atteggiamento che non può essere tollerato, figuriamoci giustificato a causa dell'età o dell'eduzione ricevuta. Luxuria suggerisce che il Grande Fratello le faccia una bella torta da cui esce un toyboy meraviglioso, in modo da farla rilassare: "Penso che le sfugga qualcosa, e anzi ho un consiglio per il Grande Fratello: dove trovarle una bella torta, ad un certo punto un il grande ragazzo giocattolo esce da questa torta e dai a Katia Ricciarelli una possibilità per una notte senza macchina fotografica e parleranno solo di musica d'opera e vedrai che al mattino sarà molto più leggera e smetterà di usare questo linguaggio offensivo."

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore" 

Poi fa notare che, secondo lei, "Katia fa particolarmente male alle giovani donne!" Il discorso di Vladimir si è aggiunto, come abbiamo detto  a una lunga lista di volti noti, non solo di quelli che hanno partecipato a questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, ma che molti altri al di fuori del reality, personaggi che dichiarano apertamente quanto sia di bassa lega lo spettacolo offerto da simili argomenti. Luxuria però torna a fare sul serio, rilevando che Signorini è stato troppo clemente: "Visto che p cambiato il regolamento, in altre edizioni sarebbe già fuori! E se va al televoto esce fuori con una percentuale forte!"

Tuttavia, sembra che le conseguenze del discorso di Signorini avvenuto durante l'ultima puntata siano state significative. Nonostante il clima più sereno e i vari rimproveri, la Ricciarelli ha affermato di non aver cambiato idea su determinate persone, anche se tutti gli inquilini sembrano aver capito l'antifona e stanno mantenendo un atteggiamento più disteso.

Leggi anche: Alessandra Amoroso non resiste e confessa: "L'ho fatto tre volte