sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Federico Fashion Style asfalta tutti: "Potete parlare, ma è il risultato che conta"

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, ha mandato in tilt il web con uno scatto molto particolare. Nelle foto condivise sul suo profilo Instagram, l'ex concorrente di Ballando con le stelle si era mostrato da star, con un look eccentrico che lo vedeva indossare un completo pantalone leopardato e una lunga mantella nera. In altre immagini, lo si vede salire a bordo di un elicottero, con occhiali da sole e un look bizzarro.

Federico ha cominciato come acconciatore e che poi ha avuto una visibilità sempre più grande, con il suo carisma, la personalità eccentrica e talento ha conquistato tutti i Vip nostrani. Il famosissimo parrucchiere di Real Time conduce dal 2019 'Il salone delle meraviglie' e attraverso questo programma è riuscito a farsi conoscere dal pubblico e dall'intero mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi sbugiarda Nathalie Caldonazzo: "Dici cose non vere"

L'hairstylist più famoso della tv italiana ha pubblicato uno scatto in cui sta per salire a bordo dell'elicottero privato che lo porterà ovunque. È orgoglioso del successo raggiunto grazie al suo lavoro e ai suoi sforzi e non si preoccupa minimamente di quello che possono dire gli altri: lui è orgoglioso di ciò che è e della strada che ha fatto.

Federico Fashion Style sente di essere riuscito a raggiungere il successo: i suoi saloni di bellezza sono sempre più numerosi e raccolgono moltissimi consensi, ma anche numerosissime critiche. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, Federico è stato sommerso di insinuazioni sul proprio orientamento sessuale a cui ha dovuto rispondere anche la sua compagna Letizia Porcu.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore"

Ma Federico pur avendo portato sulle spalle il peso delle critiche e delle insinuazioni non si è lasciato abbattere e ha continuato a mantenere il sorriso e il suo orgoglio come mostra l'ultimo post pubblicato sui social: nel filmato lo vediamo indossare uno dei suoi outfit speciali: indossa dei mocassini con le zeppe e un completo leopardato, ma non è il suo aspetto a sorprendere, ma un altro "dettaglio" credibile". Il più famoso hairstylist dei viaggi veloci della tv italiana usa l'elicottero e ne va fiero. Tanto che ha postato su Instagram una sua foto in procinto di salire a bordo di un jet privato. Questa è la foto che fa impazzire i follower del conduttore

Leggi anche: Alessandra Amoroso non resiste e confessa: "L'ho fatto tre volte

Ecco cosa ha scritto sotto il post che lo ritrae come una grande star o un uomo molto potente: "Nella vita ciò che conta è il risultato! Tutti possono parlare, giudicare, dire... ma  poi tu sai che il risultato conta!"

L'ennesima stoccata dell'hairstylist a tutti quelli che hanno sempre criticato il suo modo di essere, per tutti quelli che hanno messo in dubbio la sua sessualità. Un moto di orgoglio per ciò che è, per quello che è riuscito a fare con impegno e sacrificio: per rendere la vita migliore alla sua splendida bambina Sophie Maelle e la sua compagna Letizia Porcu che l'ha sempre sostenuto.