venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiEnzo Paolo Turchi sbugiarda Nathalie Caldonazzo: "Dici cose non vere"

Enzo Paolo Turchi sbugiarda Nathalie Caldonazzo: "Dici cose non vere"

C'è stato un confronto a tre tra Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo: la polemica nata la settimana scorsa è terminata Enzo Paolo è intervenuto nella  puntata del GfVip,  convocato per parlare proprio con la Caldonazzo, dopo le insinuazioni sul telefonate, messaggi e invito al matrimonio.

Lunedì scorso Nathalie Caldonazzo al Grande Fratello Vip 6 come reazione alla nomination di Carmen Russo e dopo che quest'ultima ha dichiarato di non conoscerla, ha rivelato di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo direttamente da Enzo Paolo Turchi. Non è finita qua perchè successivamente Nathalie ha anche dichiarato di aver ricevuto una telefonata dal marito di Carmen Russo poco prima del suo ingresso nella casa del GF Vip.

La reazione di Carmen è stata prima lo sbigottimento, poi la furia. Conoscendo la coppia Russo Turchi, il padrone di casa Alfonso Signorini non poteva che organizzare immediatamente in incontro tra i tre affinché si chiarissero definitivamente le cose.

Enzo Paolo Turchi ha smentito Nathalie Caldonazzo al Grande Fratello Vip, asserendo di non averla mai chiamata né per invitarla al famoso matrimonio né prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Il marito di Carmen Russo, mostra la conversazione e demolisce tutti gli altarini: "Non ti ho mai telefonato. Ho mandato la foto di Carmen: 'Sosteniamo Carmen'. Tu mi hai risposto: 'Entro pure io'. E io ho risposto: 'Mi fa molto piacere'."

Leggi anche: Gigi D'Alessio la confessione dolorosa parla di LDA: " Lo sto vivendo nella mia famiglia"

Ma Enzo Paolo per calmare l'ira di sua moglie è andato ancora più a fondo della questione: "Riguardo al matrimonio, è successo nel 2015, abbiamo mandato a tutti l'invito del nostro matrimonio e mi faceva piacere se venivi, come tanti artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho chiamata prima d'ora." Per quello che riguarda gli inviti a tutti i personaggi dello spettacolo il ballerino sottolinea che il loro matrimonio venne considerata una festa da Mediaset e che la stessa azienda si è fatta carico di inviare gli inviti all'evento.

Alfonso Signorini prova a capire il motivo per Nathalie chiama Enzo Paolo Turchi  usando termini affettuosi come "tesoro" e "amore". Quest'ultimo sottolinea la propria estraneità affermando di non aver mai nemmeno preso un caffè insieme a  Nathalie Caldonazzo.

Leggi anche: GF Vip, Nathalie Caldonazzo gela Carmen Russo: " Ho sentito tuo marito prima di entrare"

Dopo il confronto tra Enzo Paolo e Nathalie, arriva Carmen Russo, il ballerino dice un'ultima cosa per chiudere definitivamente la questione, su sua figlia Maria: "Lei si è messa a piangere perché ha pensato che io abbia sentito un'altra donna."Ma Carmen Russo, ancora non ci sta e chiede a Nathalie: "Lui non ti ha telefonato quindi?" E alla domanda secca di Carmen la Caldonazzo non può che proferire un mesto "Chiudiamola qui, non mi ha mai chiamato".

Enzo Paolo si lascia andare ad una confessione alla sua amata Carmen: "Io sono quattro mesi che sto da solo, faccio il papà, la mamma, la zia e la nonna, Sto 24 ore con mia figlia."

Leggi anche: Alessandra Amoroso non resiste e confessa: "L'ho fatto tre volte

 

LEGGI ANCHE...