martedì, Novembre 28, 2023

Alessandra Amoroso non resiste e confessa: "L'ho fatto tre volte

Alessandra Amoroso condivide con i suoi fan su Instagram le sue sensazioni riguardo alla sua prima volta, in un ambiente in cui non era mai stata. Ha condiviso tutte le sue emozioni e l'adrenalina che questa esperienza le ha dato.

La cantante pugliese ha più volte parlato della sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi: ricorda di essersi emozionata molto durante la sua prima esibizione davanti alla commissione di Amici, ma alla fine riuscì a vincere l'ottava edizione del talent show.

Dopo la partecipazione al talent ha collezionato molte hit di successo alle spalle e dischi apprezzati in tutto il mondo. Ha vinto vari premi in carriera, tra cui sette Wind Music Awards, due MTV Awards, due Power Hits Estate e un Best Southern European Performance Award. Alessandra è molto attiva sui social media, in particolare Instagram, dove ci aggiorna costantemente sulla sua carriera musicale e sulla sua vita privata.

Leggi anche: Arriva 'La Sposa' nuova fiction con Serena Rossi: quando e dove vederla

Il Fatto Quotidiano ha riferito che Alessandra Amoroso sarà la conduttrice di un programma radiofonico dal 13 Gennaio su RTL 102.5. Alessandra Amoroso è sempre stata apprezzata per le sue canzoni e le sue interpretazioni, ma da sempre si è anche distinta per essere aperta alle nuove esperienze. Questa nuova avventura radiofonica potrebbe essere soltanto l'ennesima prova della sua versatilità.

Leggi anche: Sanremo 2022: doppio colpo di Amadeus: "Dopo Checco Zalone anche lei sarà qui!"

Sul suo profilo social, la cantante pugliese ci racconta la sua crescente carriera artistica, ma ci regala anche momenti di vita reale, un post  recente, inizia con un semplice "grazie". L'ambiente è quello delle montagne: "Ho preso una boccata d'aria fresca, ho visto posti incredibili, ero emozionato e ricaricato. Ho provato per la prima volta lo sci e lo snowboard (preferisco lo snowboard ). La prima volta in funivia nella neve  mi sono cag***a addosso poi ho capito che era meglio non guardare in basso, sono riuscita a prenderlo 3 volte!"

Alessandra Amoroso ringrazia i suoi fan per averla supportata in quest'anno pieno di nuove esperienze. La cantante dice di aver respirato aria nuova, visto posti incredibili e di essersi emozionata e ricaricata in montagna. Alessandra racconta di aver provato per la prima volta a sciare e a snowboard (preferisce il snowboard), di essere stata sotto la neve e di aver avuto paura la prima volta sulla seggiovia, ma di essersi poi cagata sotto per tre volte. Alessandra conclude dicendo di essere felice di avere raggiunto un nuovo traguardo, quello di diventare conduttrice radiofonica.

Leggi anche: L'Eredità, Flavio Insinna sconvolto dalla perdita: "Sempre nei nostri pensieri"

Se da un lato questa notizia fa felici molti fan, perché la trasmissione può essere accompagnata da Alexandra, dall'altro la parte del pubblico non è soddisfatta di questo traguardo raggiunto dall'artista, al contrario è delusa, osservazioni davvero serie. C'è chi parla della sua costante presenza ovunque come il risultato di una raccomandazione.

Alessandra però, nonostante le critiche che giungono da ogni parte è felice, continua per la sua strada inseguendo il successo, senza curarsi troppo delle critiche poco costruttive e lo ha dimostrato in tutti questi anni di carriera.