L'Eredità, Flavio Insinna sconvolto dalla perdita: "Sempre nei nostri pensieri"

I fan di Raiuno sono preoccupati perché dall'ultima registrazione della trasmissione L'Eredità non compare più il personaggio della professoressa Samira Lui. Si ignora dove sia finita la valletta e i telespettatori si domandano cosa le sia successo: Samira infatti, non è presente nel programma del pomeriggio da qualche giorno. È stata assente anche nella puntata post-Epifania.

La bella professoressa è nata da madre italiana e padre senegalese nel 1998 ed a breve compirà 24 anni. Nel 2017 è stata eletta 'Miss Chef' un concorso che premia la bellezza e le capacità culinarie. L'anno dopo ha preso parte anche a 'Miss Italia', posizionandosi al terzo posto. Nel 2021 viene ingaggiata da L'Eredità come una delle professoresse che affiancano Flavio Insinna.

Leggi anche: Sanremo 2022: doppio colpo di Amadeus: "Dopo Checco Zalone anche lei sarà qui!"

Le 'Professoresse' sono le protagoniste di un famoso quiz show della Rai. Oltre ad essere belle, sono molto intelligenti e hanno il ruolo di 'smorzare' i momenti seri che un programma con grandi premi in palio porta con sé. Tuttavia, da diverse puntate la bellissima 24enne italiana di origini senegalesi non compare più al suo posto. Molti credevano che sarebbe tornata il 7 gennaio, man nella puntata non c'era. Niente da fare: anche ieri alle 18:50 Samira Lui era assente. Il mistero diventa preoccupazione: quali sono i motivi dell'assenza? Per ora nessuno lo sa o nessuno vuole dirlo

Leggi anche: La relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

Flavio Insinna è preoccupato per Samira Lui, che non si è presentata agli studi del programma l'Eredità,  condotto prima da Amadeus, poi nello sfavillante Prima che apparisse Insinna, fu ruotato da Carlo Conti e dal compianto Fabrizio Frizzi. Il conduttore  dedica alla bellissima professoressa, un pensiero nell'ultima puntata: "Sei sempre nei nostri pensieri" e manda subito un abbraccio virtuale e cerca di rassicurare i telespettatori, pur non svelando cosa si celi dietro la sua mancanza.. Non si sa se la sua assenza è dovuta al Covid, ma a sostituirla è il primo professore uomo dello show, Andrea Cerelli.

I rumors intravedono dell' assenza della bella Samira lo zampino del covid19: forse la professoressa non si presenta agli studi perchè risultata positiva a uno dei tamponi, ma la Lui non è l'unica assente, non c'è nemmeno Ginevra Pisani, che ha lasciato lo spettacolo per dedicarsi alla sua carriera in teatro.

Leggi anche: Arriva 'La Sposa' nuova fiction con Serena Rossi: quando e dove vederla

Insomma entrambe le assenze si fanno sentire molto, ma se dal un lato l'assenza della Pisani è giustificata dai suoi intenti quella di Samira mette tutti in allarme: sembra che lo studio de l'Eredità stia man mamo per spopolarsi, come tutti gli altri show a causa dell'aumento dei contagi per il covid-19.

Quando tornerà Samira Lui? Tornerà la bella professoressa? Dobbiamo attendere buone nuove con le braccia aperte.