Uomini e Donne, Gianni Sperti duramente attaccato: "Sono stata raggirata"

Paola Barale, ospite di Verissimo, ha parlato dei suoi ex amori: Gianni Sperti, ora opinionista di Uomini e Donne, con cui è stata sposata per quattro anni, e il ballerino Raz Degan, con cui ha avuto una relazione lunga più di dieci anni: a Silvia Toffanin la showgirl racconta che nessuno dei due "si è mostrato davvero per quello che è", per questo motivo  li definisce dei semplici "conoscenti" e non ha rapporti con nessuno di loro. Gianni Sperti, dopo aver visto l'intervista, ha reagito via Instagram con una stoccata velenosa, anche se non parla di lei esplicitamente quello che si cela dietro le parole è molto evidente.

Durante l'intervista, Paola Barale ha parlato dell'amore da cui si è lasciata travolgere:  "Vivo di passione, vado sempre dove mi porta il cuore e prendo dei cantonate ogni volta. Sono recidiva".

Leggi anche: GF Vip Gianmaria bacia Federica: lei non perde tempo e...

Paola Barale ha raccontato a Silvia Toffanin di Gianni e del loro incontro causale mentre lui faceva il ballerino nel corpo di ballo della trasmissione La Sai L'Ultima che lei presentava insieme a  Gerry Scotti: la conoscenza si è poi trasformata in amore, grazie all'opportunità di lavorare fianco a fianco durante la successiva Buona domenica. Ha deciso di sposarsi nel 1998, appena tre anni dopo, la separazione e il successivo divorzio. Le ragioni della rottura non furono mai chiarite all'epoca, anche se uno dei fattori scatenanti sembrava essere il desiderio di Gianni di avere un bambino, una scelta che la conduttrice non condivideva essendo all'apice della carriera.

Leggi anche: Arriva 'La Sposa' nuova fiction con Serena Rossi: quando e dove vederla

Insomma in questa intervista Paola Barale si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dicendo: "Sono stata sposata, ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un oeriodo della mia vita di passaggio. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono state due persone poco leali con me. La gente non ha il coraggio di dire la verità, bisognerebbe vivere liberi ed essere sé stessi. Nessuno dei due è mio amico. Quando mi chiedono in che tipo di relazione sei, non posso parlare di queste persone perché in realtà non le conosco, sono conoscenti con cui ho dei ricordi orami sbiaditi in comune, non li vedo e non li sento."

Leggi anche: Anticipazioni GF Vip: la pubblica condanna di Katia Ricciarelli

Sembra che Gianni Sperti abbia espresso il proprio dissenso riguardo a quanto dichiarato da Paola Barale, con cui è stato sposato per quattro anni ed ha postato sul suo profilo social una storia che sembrava scritta per lei, anche se non l'ha menzionata espressamente, l'opinionista di Uomini e Donne condivide le parole del ballerino russo Rudolf Nureyev sul rispetto e il controllo anche nell'amore: "L'amicizia, come l'amore, richiede quasi tanta arte quanto la danza di successo. Ci vuole molta motivazione e controllo, richiede molto comunicazione verbale e tanto silenzio, prima di tutto tanto rispetto."