Bomba al GF Vip: Katia Ricciarelli eliminata poco prima della diretta!

I concorrenti che si trovano all'interno della casa del GF VIP stanno vivendo giorni difficili. Le tensioni alimentate dai continui litigi hanno causato dei comportamenti scorretti tra i concorrenti, con parole forti e insulti non meritati. Tra i protagonisti di questi fatti c'è anche Katia Ricciarelli, che più volte dal pubblico è stata al centro di massicce campagne che ne chiedevano l'espulsione. Nelle ultime ore pare che qualcosa si sia mosso: in video è tutto chiaro, ma la verità è tutt'altra.

Si è parlato molto dell'espulsione di questi giorni nella casa del GF VIP, ma in realtà la situazione è diversa. Alfonso Signorini si è scagliato contro di loro nelle ultime puntate, chiedendo a tutti di vergognarsi per il livello molto mesto dello spettacolo proposto, parlando delle lamentele del pubblico soprattutto nei confronti della soprano.

Katia Ricciarelli che è spesso al centro di controversie per il suo comportamento, soprattutto perché nonostante tutti i rimproveri, non è capace di cambiare atteggiamento e mostrare più rispetto. Da tempo sponsor e telespettatori chiedono che venga espulsa dal programma, ma altri nella casa la proteggono, come lo stesso Signorini e l'immunità le impedisce di andare in nomination.

Leggi anche: Sanremo 2022: doppio colpo di Amadeus: "Dopo Checco Zalone anche lei sarà qui!"

Non solo, nelle ultime ore, dopo l'ultima diretta, è sembrato chiaro a tutti che la Katia Ricciarelli fosse un po' raccomandata, infatti durante una chiacchierata in confidenza con Soleil Sorge, la soprano a rivelato all'influencer cosa le hanno riferito gli autori dopo la diretta di venerdì sera. Ecco cosa ha detto: "Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L'ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io lo riconosco. "

Se aggiungiamo queste parole al comportamento del padrone di casa, Alfonso Signorini, otteniamo un vero e proprio copione eseguito alla lettera, è forse per questo che Katia non viene espulsa? Ah no, un momento!

Leggi anche: GF Vip Gianmaria bacia Federica: lei non perde tempo e...

“Katia Ricciarelli eliminata“: l'annuncio clamoroso e le immagini dell'uscita, Alfonso Signorini dice a Katia Ricciarelli che è espulsa dal programma, per volere dei telespettatori a causa del suo comportamento all'interno della casa. Negli ultimi secondi di video, si sente Katia lamentarsi profondamente di questa scelta dicendo al conduttore: "Questa la pagherai". Momenti di tensione tra i due veterani della TV

La realtà è un'altra come abbiamo detto in precedenza, il video è un fake abilmente realizzato da un utente del web a cui piace speculare su come la soprano potrebbe essere bandita stasera e la sua reazione alla decisione comunicata da Signorini. Tuttavia, i critici di Katia Ricciarelli sperano che prima o poi la giustizia si realizzi.

Leggi anche: Anticipazioni GF Vip: la pubblica condanna di Katia Ricciarelli