mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiGF Vip Gianmaria bacia Federica: lei non perde tempo e...

GF Vip Gianmaria bacia Federica: lei non perde tempo e...

I due napoletani, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, si sono finalmente baciati dopo la serata. Gianmaria ha approfittato di essere da solo con Federica in cucina per baciarla. Lei ha risposto con un bacio altrettanto appassionato. Successivamente si sono spostati nella sauna, dove hanno continuato a baciarsi. Dopo il bacio, Gianmaria Antinolfi ha un sorriso radioso sul volto.

Dopo l'abbandono di Sophie, uno dei concorrenti più in vista del Grande Fratello VIP, il cuore di Gianmaria Antinolfi batte forte per Federica Calemme. Quale futuro per la nuova coppia del Grande Fratello VIP? Per immaginare quel che verrà bisogna andare un po' indietro

Per immaginare cosa sta per accadere, bisogna fare affidamento su ciò che è già successo. La precedente relazione familiare, veloce, divertente e spensierata di Gianmaria è ancora fresca nella mente di molti: con Sophie Codegoni. Durante i pochi giorni del Grande Fratello VIP, dalle sue confessioni ai suoi feroci insulti, si sono trovati un po' stanchi della sua relazione, citando costantemente poesie, facendo promesse mondane del futuro e l'ex tronista cercando di restare, forse, molto chiaramente l'ingresso in casa non è completo. Ecco il fatto: pochi giorni dopo, Alessandro Basciano.

Leggi anche: Gigi D'Alessio la confessione dolorosa parla di LDA: " Lo sto vivendo nella mia famiglia"

Si dice che la competizione in amore possa portare a litigare, ma questo non è stato il caso della coppia formatasi all'interno del Grande Fratello Vip. Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi sono diventati sempre più complici, tanto da votarsi a vicenda per ottenere l'immunità. Un esempio significativo è la chiacchierata tra i due di qualche giorno fa, in cui Alessandro Basciano rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi ha detto: "Chi lo avrebbe mai detto, noi qui, così a quest'ora. Tu l'avresti mai detto?" La risposta di Gianmaria ha lasciato in molti incuriositi: "Si. Certo."

Questa bizzarra rivelazione è scoppiata nel Grande Fratello Vip sul fatto che Alessandro Bassano e Gianmaria Antinolfi non sono i primi nel reality ad poter vivere una storia che va al di là dell'amicizia. In effetti, sono state confermate voci secondo cui questi due playboy potrebbero seguire le orme della prima coppia indimenticabile in cui si sono trasformati a casa del Grande Fratello anni dopo.

Leggi anche: Anticipazioni GF Vip: la pubblica condanna di Katia Ricciarelli

Insomma, se Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi faranno coppia fissa non è dato sapere, ascoltando le parole di Eva Grimaldi, tutto quello che Federica vorrebbe ottenere dalla relazione con Antinolfi è una strategia che le permetterebbe di restare in gioco, poiché creerebbe una nuova e interessante dinamica.

Dall'altra parte ci sarebbe Sophie Codegoni che potrebbe ingelosirsi, data l'accesissima lite con Alessandro Basciano delle ultime ore. Ed infine ci sarebbe questa presunta bisessualità di Alessandro e Gianmaria, elemento che potrebbe essere quello di maggior interesse tra le varie dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip.

Cosa succederà stasera? Oltre al richiamo per Katia Ricciarelli (che si presuppone debba essere più forte di una semplice strigliata) quale coppia risulterà quella più veritiera?

Leggi anche: GF Vip Miriana sgancia la bomba: "Loro sono bisessuali"

 

LEGGI ANCHE...