Oroscopo del Sud, edizione serale: soddisfazioni in arrivo per Leone, Scorpione e Capricorno

Vediamo le previsioni dell'Oroscopo del Sud questa sera, Lunedì 10 Gennaio 2022, segno per segno.

ARIETE: donandovi un fascino particolare, questa sera la Luna nel segno promuoverà le vostre iniziative, soprattutto se cercate contatti e clienti. Innamorato, usa il successo che otterrai in questo giorno per rendere geloso il tuo partner.

TORO: questa sera non trascurare il tuo percorso di crescita spirituale per seguire solo il ritmo frenetico della vita quotidiana. Nelle questioni sentimentali, dovrai aspettare che i tuoi sogni d'amore diventino realtà.

GEMELLI: il tuo lavoro oggi è stato molto gratificante: le idee questa sera saranno brillanti e i tuoi colleghi troveranno riferimenti importanti. In ambito privato avrete la soddisfazione e l'affetto di vecchie conoscenze, mentre il vostro partner starà bene.

CANCRO: mentre la luna crea confusione, questa sera le stelle di scorta indicano la migliore linea d'azione: ottimismo e diplomazia. Metti da parte i tuoi dubbi e goditi la compagnia degli altri. Vincere una battaglia sentimentale è essenziale.

LEONE: oggi sei stato nervoso e avrai le idee poco chiare. Questa sera non sarai in grado di vedere chiaramente in te stesso, capire cosa sta succedendo al lavoro. Anche nel regno emotivo andrai un po' alla cieca, sperando che prima o poi la tua visibilità migliorerà.

VERGINE: È bene combinare la felicità con un piano d'azione. Questa sera avrai tutte le testimonianze per sfruttare al volo opportunità e offerte che aumenteranno i tuoi guadagni e il tuo prestigio.

BILANCIA: questa sera le relazioni instabili possono trasformarsi in una nuova vita: la possibilità di perdere coloro che ami fa capolino nella tua mente in modo da capire che ti stai preoccupando troppo per rischiare. Con un po' di impegno potrete vivere bene il vostro rapporto matrimoniale.

SCORPIONE: la tua efficienza e competenza questa sera faranno miracoli: farai buoni affari, farai ottimi acquisti e, in definitiva, gestirai le questioni pratiche che sono state difficili per te. Organizza qualcosa di speciale per la serata.

SAGITTARIO: a partire da questa sera in ambito professionale e finanziario, fare molta attenzione a non dare certe cose per scontate. Stasera mossa sarà ben analizzata, non dovrai correre rischi inutili. Nella vita per due, non essere troppo capriccioso.

CAPRICORNO: rinuncia all'amore, ma oltre alla passione, aumenta la comprensione e la pienezza dei sentimenti. La vita sociale e le amicizie sono importanti e contano. Tutto questo ti fornirà le migliori condizioni per trascorrere una giornata soddisfacente!

ACQUARIO: dovrai evitare di parlare prima di pensare a cosa dire con calma. In effetti, essere spontanei in questo giorno può costarti caro, soprattutto sul lavoro. Uscire con il tuo partner e gli amici questa sera sarà divertente e positivo per la vita della coppia.

PESCI: Grazie ad un gruppo di amici, qualsiasi situazione diventerà accettabile. Questa sera sarai abile nel destreggiarti tra vari problemi e alla fine sbarcare il lunario. Anche se il tuo primo appuntamento d'amore è un ricordo, potresti comunque provare le stesse emozioni.