giovedì, Dicembre 1, 2022

GF Vip Miriana sgancia la bomba: "Loro sono bisessuali"

Miriana Trevisan, una delle gieffine più amate del GF VIP 6, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua schiettezza. Ultimamente, però, è finita al centro dell'attenzione dopo aver fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, la showgirl campana ha detto che all'interno della Casa ci sono due gieffini bisessuali. Naturalmente, questa rivelazione ha colto di sorpresa un inquilino in particolare, che non ne era a conoscenza.

Ecco cosa è successo.

Difatti, mentre si trovava nella Orange Room assieme alle sorelle Selassie Lulù e Jessica,  e con Manila Nazzaro, l'ex ragazza di Non è la Rai ha rivelato che due concorrenti del Grande Fratello sarebbero bisessuali: si tratta di Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi.

La rivelazione sembra però uno scherzo ai danni di Giucas Casella, infatti poco dopo la grande notizia Lulù gli si è avvicinata con fare misterioso e ha sganciato la bomba, Giucas ha risposto con molta calma: "Non c'è niente di male..."

Il vero problema potrebbe essere però che lo scherzo in realtà potrebbe essere lo svelamenti di una realtà nascosta agli altri coinquilini. Ci sono molti atteggiamenti tra i due ragazzi che farebbero credere a qualcosa di più di un'amicizia: in un primo momento i due gieffini non avevano alcun tipo di feeling, anzi cercavano in tutti i modi di evitarsi, soprattutto perché entrambi interessati alla stessa donna, Sophie Codegoni.

Leggi anche: La relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

Ma la rivalità in 'amore', li ha condotti invece che ad allontanarsi, ad essere sempre più complici tanto da votarsi a vicenda per ottenere l'immunità. Emblematica è anche la chiacchierata tra i due di qualche giorno fa in giardino, in cui Alessandro Basciano rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi ha detto: "Chi lo avrebbe mai detto, noi qui, così a quest'ora. Tu l'avresti mai dettoLa risposta di Gianmaria ha lasciato in molti davvero incuriositi: " Si. Certo. "

Questa bizzarra rivelazione è scoppiata nel Grande Fratello Vip sul fatto che Alessandro Bassano e Gianmaria Antinolfi non sono stati i primi nel reality. In effetti, sono state confermate voci secondo cui questi due playboy potrebbero seguire le orme della prima coppia indimenticabile in cui si sono trasformati a casa del Grande Fratello anni dopo.

Leggi anche: Arriva 'La Sposa' nuova fiction con Serena Rossi: quando e dove vederla

Stiamo parlando di Sarah Nile e Veronica Ciardi sono state protagoniste di un' inaspettata storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello, la loro amicizia si è presto trasformata amore, che i fan hanno chiamato semplicemente un "il sogno".

Il sogno però è durato poco, Veronica Ciardi  è spostata con Federico Bernardeschi dopo un'unione che va avanti dal 2016 e la nascita della loro figlia Deva, mentre Sarah Nile, ha sposato l'imprenditore Pierluigi Montuoro ed è diventata la madre di Noah ad aprile.

E poi è impossibile non ricordare la "Rose Mello" la relazione tra Dayane Mello e Rosalinda che ha reso così attivo il Grande Fratello Vip l'anno scorso, anche dopo la fine del reality, e la speciale storia d'amore tra Dayane Mello e Rosalinda che si è trascinata per molti mesi anche al di fuori del reality.

Cosa dobbiamo aspettarci? Se fosse vero come reagirà Sophie?

Leggi anche: Al Bano e Romina la svolta: la telefonata che ha cambiato tutto!

LEGGI ANCHE...