venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiAl Bano e Romina la svolta: la telefonata che ha cambiato tutto!

Al Bano e Romina la svolta: la telefonata che ha cambiato tutto!

Dopo più di vent'anni, Al Bano e Romina Power sono tornati a esibirsi insieme sul palco e il loro successo dimostra che avevano ragione. Molti fan non si sono mai rassegnati al fatto che la coppia ancora attiva sul palco, abbia scelto di non tornare insieme nella vita privata: ma in queste ore è accaduto qualcosa che fa riflettere.

Nei giorni scorsi Al Bano ha detto pubblicamente di essere risultato positivo al Codi-19, in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, soprattutto dopo l'annuncio, ma poi ha tranquillizzato tutti con questo messaggio: "Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato, ma per fortuna con la terza dose non me ne sono nemmeno accorto. Mi hanno avvertito che ero positivo, ma per fortuna c'era un vaccino."

Qualche tempo fa Romina aveva dimostrato un certo sconforto e una certa rabbia quando il suo ex marito aveva confermato di essere molto felice accanto a Loredana Lecciso: nella dichiarazione Al Bano non ha parlato solo del rapporto con la sua nuova compagna come " Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia. Secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme." ma aveva anche aggiunto che era molto pentito di aver permesso a Romina di inserirsi nella loro relazione. Si può ben immaginare cosa sia scattato tra le due, Romina e Loredana non si sono mai sopportate, ma hanno cercato, soprattutto negli ultimi tempi di mantenere una lunga distanza.

Leggi anche: Amici 21, doccia gelata per Arisa: ecco cosa le ha chiesto Rudy Zerby

Al Bano e Romina tuttavia sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze ed ora la tensione sembra un lontanissimo ricordo dopo che i due, dopo una lunga lontananza, sono tornati ad avere rapporti civili, sia privatamente sia professionalmente. Ma c'è stato un gesto di Romina che ha definitivamente fatto comprendere che la guerra è finita.

Romina era molto preoccupata delle condizioni dell'ex marito dopo la sua positività al Covid-19 e non ha esitato a contattarlo per sapere come stessa, come lo stesso Al Bano racconta:  "Si è preoccupata quando ha scoperto che avevo il Covid-19 e mi ha augurato buona fortuna. Mi ha fatto molto piacere."

Leggi anche: Arriva 'La Sposa' nuova fiction con Serena Rossi: quando e dove vederla

Tuttavia, nelle ultime ore il gesto di Romina ha alimentato il gossip sul loro ritorno insieme facendo infuriare Al Bano: "Ne ho le scatole piene di questa storia. La mia felicità è vedere questa armonia che si p creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma vi assicuro che non c'è niente di più."

A conferma delle parole di Al Bano è intervenuta anche Loredana Lecciso, anche se assente da molto tempo dal mondo dello spettacolo ma sempre presente nella vita del suo compagno, ha voluto rilasciare una dichiarazione che toglie ogni  forma di dubbio: " L'esperienza pregressa la riteneva terminata, altrimenti la sua nuova storia con me non avrebbe avuto inizio. "

Leggi anche: La relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

LEGGI ANCHE...