Amici 21, doccia gelata per Arisa: ecco cosa le ha chiesto Rudy Zerby

Arisa è tornata come giudice esterno nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda il 9 gennaio 2022. Lei è stata la prima cantante a classificare gli allievi di canto, per decidere chi sarebbe andato in sfida. Arisa è stata accolta con enorme entusiasmo da tutti, sia dai professori sia dal pubblico, e anche Maria si è complimentata con lei per la vittoria a  Ballando con le Stelle, e per le sue performance. Tutti hanno fatto dei complimenti alla cantante, la sua forma smagliante ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.

E' stata la stessa Arisa ad annunciare il suo ritorno da Maria De Filippi con un post in cui scrive: " Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di  rivedere  i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d'imparare il più possibile, di fare tesoro dei particolari e di essere grati per l'opportunità. "Amici" è un'esperienza incredibile, una grande opportunità, in tutte le sue forme e sotto tutti i punti di vista. È stata ed è sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto finora nella vita, per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incontrassi in quel posto magico. Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato, e poi... Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all'ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi. Sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se "Amici" funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato."

Subito dopo essere entrata ed aver ricevuto i molti complimenti, un commento di Rudy Zerbi, anzi una domanda, ha gelato Arisa: tra i due maestri di canto c'è sempre stato un rapporto di amore e odio, misto ad una grandissima stima, ma i loro battibecchi piacevano molto al pubblico e il maestro di canto non ha mancato di provocare Arisa.

Leggi anche: La relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

Anche se non presente in studio Rudy ha preso subito la parola per salutare la sua amica, dicendole di averla seguita durante l'avventura danzante e di aver fatto il tifo per lei, ma ad un certo punto arriva la domanda fatidica: "Inoltre, c'è un'altra cosa che mi ha fatto innervosire, ovvero il fatto che tu abbia una relazione con il tuo partner di ballo."

Arisa si è voltata verso gli allievi, ha fatto una smorfia e poi ha cominciato a ridere. Non solo, si è sventolata il cartellino davanti al volto per far circolare l'aria. Sembrava imbarazzata e in difficoltà, spiazzata da questa domanda. Maria ha cercato di alleggerire la tensione: "Rudy sei diventato gossipparo?!". Approfittando dell'assist di Maria, Arisa non ha risposto alla domanda.

Leggi anche: Verissimo, Nicola Savino la verità su Paola Caruso: "C'è stato un grave problema"

Zerbi dopo aver messo in serio imbarazzo la cantante ha cambiato discorso e per alleggerire l'imbarazzo ha dato vita ad un piccolo siparietto divertente: "Arisa ha un account suo chiuso personale, si chiama Agua De Coco, e mi scrive. E durante Ballando mi scriveva mi manchi, il tuca tuca lo faccio solo con te. Quando ballo con lui penso a te".

Detto questo, ha inviato inviato una foto sul cellulare della De Filippi chiedendole di mostrarla in camera: era un simpatico fotomontaggio che doveva ritrarli insieme. Il piccolo scherzo ha rasserenato gli animi, Arisa è scoppiata in una fragorosa risata, accompagnata dagli allievi e da tutto lo studio. Quindi Maria ha chiesto ad Arisa se le fosse mancato Zerbi e lei ha risposto di sì: "Un po' sì".

Leggi anche: Roberta Capua e il rapporto con Massimiliano Rosolino: "Siamo stati insieme, ma ora..."