sabato, Dicembre 3, 2022

Verissimo, Nicola Savino la verità su Paola Caruso: "C'è stato un grave problema"

Il nuovo format di Italia 1 condotto da Nicola Savino prevede come protagonisti dei VIP. La loro missione? Affrontare l'esame di quinta elementare sotto la guida attenta dei loro 'insegnanti', dei bambini dai 6 agli 11 anni. Nella prima puntata, trasmessa il 4 gennaio, i sei concorrenti del programma si sono messi alla prova con l'esame di quinta elementare, che per alcuni si è rivelato molto più impegnativo del previsto e dall'esito piuttosto incerto.

Sotto la supervisione di giovani Maestrini - dodici bambini - Clementino, Vladimir Luxuria, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Giulia Salemi ed Eleonora Giorgi hanno dovuto studiare diverse materie e poi sottoporsi all'esame per la licenza elementare davanti ad una commissione di veri maestri. Quasi tutti sono riusciti a superare il difficilissimo esame, tranne l'ex calciatore Nicola Ventola che lo ripeterà nella prossima puntata.

Leggi anche: Sanremo 2022, sferrato il colpo vincente: E' lui il super ospite!

Ospite a Verissimo, il programma pomeridiano del sabato condotto da Silvia Toffanin, il conduttore Nicola Savino ha parlato della prima esperienza nella trasmissione Back to school, ad accompagnarlo nel salotto della Toffanin c'erano anche Paola Caruso e Totò Squillaci. Savino ha descritto l'esperienza come molto divertente ma ha anche parlato di qualche piccolo problema, causato proprio da Paola Caruso.

Leggi anche: GF Vip tutto in un'unica notte, risse e lacrime tra i concorrenti: "Altrove sareste fot***i!"

Questo il racconto che fa il conduttore Nicola Savino sulle lezioni con i bambini del programma.

Sembra che la scolara Paola Caruso abbia dato prova di non essere molto disciplinata, infatti tra una risata e l'altra ricordando quanto accaduto in trasmissione Nicola Savino ha detto: "Lei devo dire che non è stata malaccio, ha avuto un grande problema però, la poca disciplina..." Sembra per l'appunto che Paola abbia collezionato 140 note e come lei stessa ha ammesso: "Io Silvia ti giuro che c'ero sul pezzo, ma purtroppo è stato quello il mio problema nel programma...il comportamento." Silvia Toffanin aiutata molto dal conduttore di Back to school, hanno cominciato a prendere di mira la bella Paola, definendola una vera e propria 'monella'.

Ma anche il conduttore ha dovuto scusarsi con il pubblico per essere stato un po' cattivello. Anche se il programma è stato un vero e proprio successo, molto seguito dagli adulti ma soprattutto dai bambini, è stato sommerso dalle critiche per un solo e unico motivo: l'ora in cui termina lo show.

L'ospite a Verissimo a dichiarato un po' imbarazzato: "C'è una contraddizione...Mi hanno chiamato molti genitori perchè i figli non volevano andare a letto finché non fosse terminato il programma...Vi prego, per una volta, fate uno strappo alla regola."

Leggi anche: GFVip Gianmaria Antinolfi subisce un amara delusione: "Ci sono rimasto molto male"

Cosa accadrà nella prossima puntata di Back to school? Nicola Ventola riuscirà ad ottenere il suo diploma di quinta elementare? Chi sarà il più indisciplinato questa volta? Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento che andrà in onda in prima serata su Italia Uno l'11 Gennaio.

LEGGI ANCHE...