venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiGFVip Gianmaria Antinolfi subisce un amara delusione: "Ci sono rimasto molto male"

GFVip Gianmaria Antinolfi subisce un amara delusione: "Ci sono rimasto molto male"

Hanno avuto il primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip 6 Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L'imprenditore napoletano è rimasto molto deluso dalle risposte che influencer ha dato ad Alfonso Signorini durante la puntata, e per questo motivo ha deciso di parlarne con lei direttamente.

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, quando Federica Calemme è stata chiamata per dare la sua preferenza per l’immunità l’ha provocata facendole una domanda su Gianmaria: "L’altra sera ero collegato al 55 e vedevo che Gianmaria faceva un pressing, sembrava un polipo e tu non sapevi da che parte guardare, sei lusingata o infastidita?" La risposta di Federica è stata: "Un po’ entrambi, devo vedere un po’ come gestire la cosa."

Leggi anche: Amadeus confessa: " Dopo Sanremo ho il vizio di farlo"

Antinolfi non ha nascosto il suo fastidio per la risposta data dalla bella modella napoletana in diretta e non ha mancato di farglielo sapere subito dopo la puntata. La discussione è andata avanti per un po' e Federica per prima cosa ha detto a Gianmaria: "Ma cosa ho detto in diretta? Che un po’ mi lusinga e un po’ mi infastidisce? Non ho detto mi fai schifo." L’imprenditore napoletano cercato di spiegare senza mezzi termini che le parole di Federica non gli sono sembrate lusinghiere ma l'esatto opposto: "Non è una cosa piacevole da sentirsi dire mi infastidisce."

L'imprenditore napoletano ha detto che "infastidire" è un termine dispregiativo per lui: " Secondo me infastidire è un termine abbastanza dispregiativo dal mio punto di vista " La modella gli ha detto che era dispiaciuta per averlo infastidito, ma lui ha detto di non essersi infastidito, di aver solo avuto una reazione negativa: "Se te la sei presa scusami." Ma questo ha creato un ulteriore polemica a cui Gianmaria ha risposto: "Non me la sono presa, sono rimasto male, te l'ho detto che mi ha dato fastidio. Io non direi mai a una persona a cui voglio bene che mi infastidisce."

Leggi anche: GF Vip, Eva Grimaldi umilia Federica Calemme: "Ha un solo scopo con Gianmaria"

Ci sono molte attenzioni da parte di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Federica Calemme: nonostante lei cerchi sempre di allontanarsi dai suoi baci e abbracci l'imprenditore cerca subito e spesso il contatto con la ragazza. Federica sembra molto imbarazzata dalle avances di Gianmaria, Federica ha ancora un po' di difficoltà a lasciarsi andare completamente al suo rapporto con l'imprenditore, e chissà se la sua permanenza all'interno della casa possa aiutarla a sciogliersi e lasciarsi andare, oppure a prendere una decisione definitiva e stroncare tutte le speranze dell'imprenditore.

In molti hanno giudicato l'amicizia tra i due come una strategia utilizzata dalla Calemme per creare delle dinamiche che possono interessare i telespettatori, ma che non ci sia alcun sentimento veritiero in quello che lei dimostra nei confronti di Gianmaria.

La sensazione che questa sia solo una strategia è stata confermata anche da un ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi, che in un'intervista a Casa Chi ha paragonato l'atteggiamento della Calemme come quello dell'acqua cheta: "Ha capito che la coppia va avanti". Secondo Eva, Federica avrebbe dapprima osservato bene la situazione e poi scelto la propria strategia.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli tocca il fondo e scatta la denuncia: "A questa ci vorrebbe un camionista..."

 

LEGGI ANCHE...