I Soliti Ignoti, Amadeus umiliato in diretta: "Sei un ciarlatano!"

Durissime critiche per Amadeus dopo la puntata speciale de I Soliti Ignoti: durante la puntata speciale de I Soliti Ignoti – Lotteria Italia, un appuntamento fisso per l'epifania di tutti italiani, a ospitare l'estrazione dei biglietti dei fortunati vincitori dei premi della lotteria è stato Amadeus.

La puntata si svolge nel solito modo, con Amadeus che coinvolge i suoi ospiti nella ricerca dei lavori degli ignoti e alla ricerca dei parenti, ma a differenza del solito appuntamento serale, però, in questa puntata speciale a giocare sono personalità del mondo delle spettacolo, ma non solo, alcuni personaggi sono anche tra gli ignoti.

Ma sembra che la scelta degli ospiti che hanno partecipato alla serata non siano piaciuti a tutti ed Amadeus si è ritrovato sotto una valanga di critiche, con messaggi che polemizzavano aspramente la scelta degli ospiti. Il conduttore ha infatti invitato in studio alcuni personaggi famosi, tra cui Lino Banfi e Nino Frassica, che però hanno partecipato al gioco come concorrenti. Molti telespettatori però hanno criticato Amadeus per questa scelta, accusandolo di aver voluto fare solo uno show mediatico.

La puntata de I soliti Ignori il ritorno Speciale Lotteria Italia 2022 era piena di ospiti. Da Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice, Beppe Fiorello, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Mara Venier, tutto era stato ben organizzato per intrattenere il pubblico, ma c'è stato un ospite non molto popolare: ma nuovo a questo tipo di ruolo, stiamo parlando di Paolo Fox, l'astrologo.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli tocca il fondo e scatta la denuncia: "A questa ci vorrebbe un camionista..."

Paolo Fox è molto popolare ed è presente in altre trasmissioni, soprattutto alla fine e all'inizio dell'anno in cui l'oroscopo è una delle rubriche più seguite, le persone cercano la loro strada negli astri e non solo, magari anche qualche consiglio. Tra consigli e previsioni, la partecipazione di Paolo Fox a I Soliti Ignoti aveva lo scopo di fare predizioni per l'anno avvenire.

Leggi anche: Gigi D'Alessio senza freni sbotta: "Io e Anna non siamo Al Bano e Romina, non paragonateci a loro!"

Nonostante la presenza dell'astrologo in molte trasmissioni è ben accetta, questa volta sembra che Fox sia stato molto criticato, anzi è stata criticata la scelta della Rai di mandare ancora in onda una rubrica di astrologia con l'accusa di non avere nulla a che vedere con la scienza e con previsioni veritiere.

Non a tutti è piaciuto questo ospite, però: la RAI continua a dare spazio a questo noto astrologo nel 2022: in effetti, lo ami o lo odi. E in questo caso, forse in un anno in cui c'è ancora un po' di scetticismo sulla scienza, inventare l'astrologia in prima serata sarebbe stata una scelta più azzeccata.

Leggi anche: Amici 2021, anticipazioni 9 gennaio, LDA contro Albe ed Elena: "Potrebbero mandarmi a casa"