lunedì, Marzo 4, 2024
[rank_math_breadcrumb]

GF Vip, Katia Ricciarelli tocca il fondo e scatta la denuncia: "A questa ci vorrebbe un camionista..."

Katia Ricciarelli non si risparmia. L'ex moglie di Pippo Baudo si trova al centro della polemica a causa degli scivoloni pronunciati contro Lulù Selassiè nei confronti della sua compagna di viaggio al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, mentre era in giro con Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo, si è lasciata andare all'ennesimo scivolone.

Si deve precisare che non si sa a chi queste parole siano rivolte. Alcuni utenti ipotizzano che siano rivolte alla showgirl Nathalie Caldonazzo, che in quel momento passava di lì, mentre altri alla Selassiè, che si trovava in compagnia di Manuel Bortuzzo, anche non sapendo a chi fossero dirette parole pronunciate dalla soprano sono state molto forti, ma ciò che fatto insorgere il web  è stata anche la reazione assunta da Soleil Sorge al sentire quelle parole.

La situazione è ormai fuori controllo, la vippona è finita ancora al centro di uno scambio di battute inappropriate: contro Nathalie Caldonazzo la soprano aveva criticato non solo la sua condotta ma anche il suo aspetto fisico definendola 'mucchio d'ossa', ma questa volta la situazione è degenerata. Complice anche qualche bicchiere di troppo,Vi riportiamo le parole di Katia Ricciarelli: "Questa guarda, aiuto. Ci vorrebbe un bel camionista di quelli che ti prende..." parole che sono accompagnate da un gesto di stritolamento.

La reazione delle inquiline che stavano ascoltando però ha gelato il sangue nelle vene a molti utenti, soprattutto quella di Soleil ha generato un'ondata di rabbia e disgusto: Soleil Sorge ha riso di gusto.

In questi giorni la Ricciarelli ha abusato della propria fama e in molti ne hanno chiesto l'immediata espulsione dal reality, anche gli sponsor si sono dissociati completamente da quello che sta accadendo all'interno della casa e dal comportamento di Alfonso Signorini che non ha mandato via immediatamente, dopo i primi episodi di razzismo e misoginia della soprano.

Leggi anche: Amici 2021, scoppia la lite in casetta: LDA furioso proprio con lei!

Ora arriva anche il dissenso del web che non riesce più a tollerare un comportamento di questo tipo, le immagini e i gesti hanno inevitabilmente fatto il giro dei social media e scatenato la reazione indignata di molti utenti questo è l’ennesimo esempio di come la Ricciarelli meriterebbe la squalifica e soprattutto dopo quella che ha tutta l'aria di essere un' istigazione allo stupro e una completa mancanza di rispetto per chi le sta intorno.

I commenti indignati su web fioccano: "Perché Katia che augura lo stupro a Nathalie con Soleil accanto che ride vogliamo parlarne? Sono pessime", " Augurare uno stupro a una persona e ridere assolutamente no. Katia e Solei vanno allontanate e arrestate subito, qui si è superato il limite"

Leggi anche: GF Vip completamente abbandonato dagli sponsor: "Ci dissociamo da questo scempio"

Ma nonostante tutte le proteste sul comportamento do Katia e Soleil, le minacce giunte dai telespettatori e dai parenti degli altri inquilini all'interno della casa del Grande Fratello, Alfonso Signorini continua a tenere Katia Ricciarelli e Solei Sorge sotto una campana di vetro e a proteggerle.

Qual è lo scopo del comportamento di Signorini e degli autori del Grande Fratello? Come fanno a permettere che una persona dica davanti alle telecamere cose del genere senza punirla per la mancanza di rispetto?

Leggi anche: Emma Marrone l'operazione che le cambierà la vita: "Finalmente potrò anch'io"