Amici 2021, scoppia la lite in casetta: LDA furioso proprio con lei!

Non è la prima volta che dalla produzione sono stati mossi diversi rimproveri ai concorrenti per il loro scarso impegno nell'occuparsi dell'ordine degli oggetti personali. Anche l'anno scorso c'era stato un problema di questo tipo, che aveva causato pianti isterici e ferree prese di posizione. Questa volta però il litigio è degenerato in una vera e propria rissa, con insulti, spintoni e lanci di oggetti.

I due contendenti, dopo aver sollevato un gran polverone e accusandosi a vicenda, non sono riusciti a trovare un punto d'incontro. Ognuno dei concorrenti all'interno della Casetta di Amici ha rivendicato il proprio ruolo nelle pulizie domestiche, accusando gli altri di non fare abbastanza o di non essere sufficientemente partecipi nella gestione dei turni. Inizialmente, è stata Cosmary Fasanelli a schierarsi contro Elena Manuele. Secondo lei, la ragazza sarebbe così pigra da non avere neanche l'accortezza di andare a prendere il pacco di biscotti già iniziato, prima di aprirne un altro. La ragazza ha focalizzato l'attenzione anche sulla totale mancanza di gioco di squadra.

Luca D'Alessio ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione nella Casetta. Stando alle sue parole, lui si impegna di più e risulta più efficiente degli altri nelle pulizie. Ma ci sono tre o quattro allievi che non vogliono collaborare, rifiutandosi sempre di fare il proprio dovere. Serena, però, non è d'accordo con le parole di Luca ed anche Elena Manuele è intervenuta nella discussione.

Elena ha preso la palla al balzo per accusare LDA di non essere per nulla collaborativo, e di non essere disposto né al confronto né al dialogo ed è proprio per quest'ultimo motivo che ha deciso di non rivolgergli mai più la parola: più volte gli altri allievi le avrebbero consigliato di farsi aiutare da Luca nelle faccende, ma lei sapendo come avrebbe reagito (cioè ignorandola) non gli ha mai chiesto aiuto.

Gli animi, nel giro di pochi minuti, si sono surriscaldati al punto da far scoppiare una vera e propria lite. LDA stanco di dover ascoltare quella conversazione e giustificarsi per ciò che non ha fatto stava abbandonando la stanza, pur non avendo mai perso la pazienza questa volta era furente. Inutile dire che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha fatto scoppiare una lite accesa tra LDA ed Elena.

Leggi anche: Anna Tatangelo tutta la verità su Gigi D'Alessio: "Quando andavamo a letto..."

Tutto è partito dall'affermazione di Elena: "Tra me e Luca non c'è dialogo. Quante volte mi è stato detto: 'Perché non chiami Luca?'. Perché non voglio chiamarti. Ci sono persone che lo vedono..."  LDA è diventato furioso e non riuscendo a trattenere la rabbia ha smentito tutto ciò che ha riferito la compagna: "Non mi avete mai visto inc****to Questa è la prima volta. Quando uno fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo non mi parlate!"

All'entrata di Elena nella scuola di Amici, si pensava che tra lei e Luca D'Alessio ci fosse del tenero, dopo aver visto questa discussione forse era solo un'insinuazione, oppure è un modo di litigare tra innamorati che nascondono il loro sentimento?

Leggi anche: Romina Power la rivelazione shock su Al Bano: "E' la prima volta che ne parlo"