GF Vip completamente abbandonato dagli sponsor: "Ci dissociamo da questo scempio"

Si diffonde la notizia della cantante Katia Ricciarelli all'interno del Grande Fratello Vip. Da giorni si discute della cantante e sui social media sono in molti a chiedere l'immediata espulsione dell'ex moglie di Pippo Baudo, la Ricciarelli ha avuto l'ardire di pronunciare diverse frasi ignobili, misogine, omofobe e razziste. Dopo le reazioni furiose dei concorrenti, ex e attuali, arrivano anche quelle degli sponsor del reality show guidato da Alfonso Signorini.

Sono già due gli sponsor che hanno abbandonato la trasmissione e altri stanno prendendo le distanze dal Grande Fratello Vip, alcuni utenti, proprio per accellerare il processo di dissociazione hanno personalmente scritto alle aziende ricevendo questa emblematica risposta: "Ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni provvedimenti."

Secondo alcune voci, Katia Ricciarelli verrà squalificata nella puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 7 gennaio. Molti accusano Alfonso Signorini, di difenderla nonostante il comportamento sia offensivo e indifendibile.  Alcuni dei Vipponi eliminati – Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino in primis – stanno pensando di bloccare dallo studio Mediaset la diretta nel caso Signorini non prenda provvedimenti contro la soprano. Sembra che Signorini non abbia però nessuna intenzione di squalificare Katia ma vuole mandarla in nomination diretta.

Leggi anche: GF Vip Katia Ricciarelli insulta Lulù: " Sei una scimmia a cosce aperte"

Selvaggia Lucarelli, che ha conosciuto Katia Ricciarelli nel 2006 a La Fattoria, ha detto che Ricciarelli è una persona prepotente, cattiva, civettuola e misogina. Dopo lo scontro avvenuto qualche giorno fa sulla questione legata alla spesa, la Casa si è divisa in due netti gruppi. Ad oggi, nonostante una mattinata di tregua, la situazione sembra peggiorare a vista d’occhio: durante il pranzo, non sono mancate le frecciatine che hanno infastidito alcuni di loro. Soleil spiega che molti dei loro coinquilini si dimostrano tutto il contrario di ciò che realmente sono. D'accordo con lei, Carmen e Katia aggiunge che "ci vuole una bella fantasia".

Stanca di ascoltare questi commenti, Miriana decide di prendere il proprio piatto per andare a pranzare in tranquillità da sola.

Leggi anche: Scandalo al GFVip, il video li inchioda tutti: rischio chiusura immediata

Quando Soleil vede i membri dell'altro gruppo litigare, dice che è stanca di tutti i battibecchi e che non vuole avere più niente a che fare con loro. Inoltre, sostiene che la persona che sta spiegando tutto è la prima a farlo chiaramente, e che preferisce essere sincera piuttosto che parlare alle spalle degli altri.

C'è molta gente che continua a chiedersi perchè Katia venga così tanto protetta da Alfonso Signorini: dopo quello che ha detto, praticamente prendendosela con chiunque gli capiti a tiro, rivolgendo accuse inesistenti e commentando con parole razziste e crudeli, esplicando giudizi che sono solo un'esternazione di una mentalità ristretta e molto molto retrograda.

Cosa accadrà nella nuova diretta del Grande Fratello Vip? Katia Ricciarelli verrà finalmente eliminata come il pubblico vuole ormai da molto tempo?

Leggi anche: Belen Rodriguez scatena l'ira dei napoletani: tutti i dettagli