Scandalo al GFVip, il video li inchioda tutti: rischio chiusura immediata

Pochi ore fa, un video diventato virale sul web ha sconcertato i telespettatori del Grande Fratello Vip. I partecipanti alla trasmissione hanno chiesto spiegazioni del comportamento dei concorrenti, che si sono lasciati andare a una confessione sconvolgente. Alcuni spettatori più attenti hanno sentito tutto, rimanendo a bocca aperta. Quello che hanno detto è davvero inimmaginabile. Lo scopo del Grande Fratello Vip è tutto finto? La polemica sul Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini continua.

Il Codacons ha già attaccato il GF Vip 6, definendolo pieno di “schifezze“. Non mancano le critiche per alcune dinamiche considerate “finte“, e ora un video compromettente sta spopolando sul web.

Nel filmato si vede che durante una pausa della diretta del Grande Fratello Vip, ci sono i vipponi seduti sul divano. Ad un certo punto, in sottofondo si sente la voce di Eva Grimaldi che dice: "AVETE STACCATO I TELEFONI RAGAZZI?"
Successivamente, alla domanda ha risposto Sophie Codegoni che ha rivelato: "Eh no io ce l’ho di là in camera." Delle dichiarazioni che hanno lasciato a bocca aperta tantissimi telespettatori. Come ben saprete, i telefoni sono oggetti super vietati, dato che secondo il regolamento del gioco i concorrenti non possono ricevere informazioni dall’esterno. Non solo i cellulari ma ovviamente anche: armi, orologio, sveglia, matita, carta, penna, agenda, stupefacenti e ogni tipo di apparecchio elettronico.

Leggi anche: La bordata violentissima di Salmo a Fedez: "Sei tu il problema"

Dopo che Katia Ricciarelli si è comportata in modo scorretto, il GF Vip ha perso diversi sponsor. I telespettatori si sono accorti che Vipponi hanno dovuto rimuovere vari prodotti dagli scaffali dopo essere stati chiamati in confessionale. Tutto questo è successo dopo che sul web è scoppiata la polemica e le lamentele sul comportamento di Ricciarelli: dal primo giorno, infatti, la soprano si è messa in mostra assumendo l'atteggiamento da prima donna nella casa più monitorata d'Italia. C'è anche da dire che i suoi giudizi sono spesso esagerati, e crede fermamente di poter trattare le coinquiline del GF Vip senza scrupoli. Queste azioni sono così spiacevoli, ma non sembrano essere il risultato solo della personalità di Katia Ricciarelli: prima donna, infatti, si è lasciata soggiogare da Soleil Sorge, la vera regina del GF Vip.

Insomma fioccano guai da tutte le parti per tutti gli inquilini della casa più spiata d' Italia, tra i comportamenti poco graditi della soprano che stanno scatenando denunce e ritiro degli sponsor dal programma e ora quest'ultimo scoop che mina interamente la struttura del reality c'è da aspettarsi un serio provvedimento che smaschererà non solo i concorrenti del Grande Fratello ma gli autori e la produzione che non sono riusciti a rispettare le stesse regole che hanno imposto.

Leggi anche: Morgan escluso dal concerto per Franco Battiato: "Sono stato cancellato"