Manila Nazzaro, la foto che fa scatenare il web: è un vero e proprio "scandalo"

Manila Nazzaro conquista i social con la sua ammaliante bellezza, anche se provoca polemiche inaspettate sui Social.

Showgirl amatissima sul web e non è mancata l'occasione per tornare sotto i riflettori quando decise di partecipare a Temptation Island con il suo compagno Lorendo. Oggi invece è una concorrente della Casa del Grande Fratello Vip già da un po'. Anche se si sta impegnando molto, Manila non riesce a stare lontana dalla tua famiglia. Infatti, gli ultimi giorni sono stati difficili per la Showgirl anche perché dall'esterno della casa Clarissa Selassié l'ha definita falsa. Ma, durante l'ultimo confronto i followers della Nazzaro hanno notato qualcosa che non è passato inosservato.

Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro bacchetta Miriana Trevisan "Non sei..."

Ogni giorno sempre più bella: Manila Nazzaro e la polemica che scatena il web

Per l'ultima puntata del 2021 Manila infatti ha scelto un abito dorato attillato e pieno di paillettes. I fan di Manila non ha potuto fare a meno di notare qualcosa, e in pochi minuti ha ricevuto brutti insulti da molti uomini e, purtroppo, anche da molte donne. "Restando in questa casa senza fare nulla, sei ingrassato, forse è meglio tornare dal tuo partner così puoi riprendere la tua dieta".

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-la-foto-che-fa-scatenare-il-web-e-un-vero-e-proprio-scandalo-01

Leggi anche: Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo sbottano contro il GF Vip: "Adesso basta"

Non potendo fare molto esercizio fisico e trascorrendo molto tempo immobili all'interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti - infatti - fanno difficoltà a mantenersi in forma. Quindi, non è di certo bello sottolineare i kg presi o anche un brufolo in più sul viso, anche perché è giusto che in televisione venga mostrata anche un po' di verità, visto che tutti sono sempre disposti a rincorrere gli standard di eccellenza della società.

Leggi anche: Rovinosa caduta di Manila Nazzaro al GF Vip: "E' tutta colpa tua!"

Senza dubbio però la Showgirl Manila Nazzaro resta una delle concorrenti (e Donne) più belle della casa del GF Vip. Non ha nulla da invidiare alle modelle che sono più magre di lei: i fan infatti sono corsi a difenderla dagli insulti ricevuti sotto il post pubblicato sul suo profilo Instagram.