giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiRovinosa caduta di Manila Nazzaro al GF Vip: "E' tutta colpa tua!"

Rovinosa caduta di Manila Nazzaro al GF Vip: "E' tutta colpa tua!"

Durante le prove del balletto natalizio che ha generato ondate di discordia, Manila Nazzaro ha vissuto un momento drammatico

Il clima di festa si fa sentire anche nella casa più seguita d'Italia, e tra prove e balletti gira sul web il video della caduta di Manila Nazzaro. L'ex Miss Italia è scivolata sul pavimento del divano mentre provava la coreografia. Si è tratta di una caduta incidente che fortunatamente non ha avuto ripercussioni sulla salute di Manila.

Insomma, nulla è rotto per l'ex Miss Italia che ha attirato l'attenzione di Carmen Russo nel voler insegnare coreografia al resto della casa. Sembra che la ragazza abbia preso molto sul serio il ballo da presentare in diretta. Carmen Russo, con la sua esperienza, ha cercato di prendere in mano le redini della coreografia per poter insegnare tutti i passi corretti, la professionalità di Carmen si è mostrata in tutto il suo splendore, ma anche le prime donne della casa non hanno fatto tardi a lamentarsi per le proprie posizioni all'interno della coreografia.

Anche se dotata di una grandissima pazienza, Carmen tuttavia, non è riuscita fermare gli sfoghi di Valeria Marini che sembrava desiderosa di seguire le proprie indicazioni e non quelle della coreografa e voleva fare qualche passo di sua spontanea volontà, stando ovviamente davanti: "Non sono abituata Carmen, cerca di capirmi. Io sono sempre stata davanti sul palco... E' come se a te fanno fare un'altra roba, non ti trovi, poi in diretta mi sento male e non mi sento a mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione...  "

Carmen è la coreografa dello spettacolo di Natale VIP del Grande Fratello, che perda completamente la calma ha cominciato a sfogarsi: "Se almeno fossero ballerine, e soprattutto se fossero silenziose...!" Oggi anche Soleil Sorge si lamenta della propria posizione nella performance: la fashion blogger si lamenta di essere troppo di traverso e teme di non essere abbastanza visibile durante il balletto. Per questo - anche da un punto di vista pratico - vorrebbe cambiare la sua posizione in una più centrale, prendendo il posto di Eva.

Tuttavia, Russo non è d'accordo e le dice: "Se vuoi che esaudisca tutti i tuoi desideri, li soddisferò!" In cambio Soleil risponde: "Questo è il primo capriccio in tre mesi e lo faccio, altrimenti non ballo!" e se ne va nervosa perché le sue idee non vengono ascoltate o prese in considerazione.

Carmen si sente il direttore artistico di questa messa in scena e cerca di ottenere i migliori risultati, ma purtroppo va anche a commentare cose che non le riguardano, tipo il canto, che è messo nelle mani di Katia Ricciarelli, il soprano ha reagito sinceramente infastidita dalla massiccia presenza di Carmen e hanno finito per discutere  animatamente.

Tuttavia, la scena principale riguarda Manila Nazzaro. L'incidente nella casa del Grande Fratello Vip ha davvero spaventato la ragazza che sembrava essere davvero sconvolta da quanto le era successo: si respira clima di festa anche nella casa più spiata d'Italia e tra prove e balletti, ma i disagi non devono mancare mai, come ogni tradizione che si rispetti!

Leggi anche: E' guerra nella casa del GF Vip, Valeria Marini contro Carmen Russo: "Mi manca l'aria!"

LEGGI ANCHE...