sabato, Maggio 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo sbottano contro il GF Vip:...

Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo sbottano contro il GF Vip: "Adesso basta"

La Soap di Alex Belli e Soleil Sorge va avanti da diversi mesi e, con l'uscita dalla Casa del Grande Fratello di Alex Belli, i concorrenti si lamentano di non avere più spazio in puntata, perché continuano a mettere sul podio ancora loro due, anzi... loro tre.

Infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo hanno parlato proprio di questo.

I concorrenti ancora in gara credevano che con il ritorno di Belli da Delia Duran (che è successo più di una settimana fa), quindi fiori dalla casa del Grande Fratello Vip, le cose sarebbero cambiare.

Come dice anche Laura Pausini....

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-eva-grimaldi-e-carmen-russo-sbottano-contro-il-grande-fratello-vip-adesso-basta-01

 

Le ultime puntate del Grande Fratello Vip, con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge come protagonisti, hanno portato i picchi di share della trasmissione al 41% e, se facciamo un salto su Twitter, notiamo quanto Alex Belli abbia monopolizzato l'hashtag del Grande Fratello Vip.
Diciamocela tutta: la gente si lamenta ma, non sembra proprio che ne hanno abbastanza della Soap "Chimica Artistica" tra Belli, Sorge e Duran.

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-eva-grimaldi-e-carmen-russo-sbottano-contro-il-grande-fratello-vip-adesso-basta-02

 

Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi: le dichiarazioni sugli spazi dedicati ad Alex e Soleil

Ieri, Eva Grimaldi, è stata la prima a lamentarsi, dichiarando: "Devo dire che questa Soap ci ha davvero stancato. Devo ammettere che, in primis, anche io ero molto appassionata e da casa, stesa comodamente nel mio letto, insieme ai popcorn, seguivo appassionatamente queso Beautiful moderno tra Alex Belli e Soleil Sorge. Bello sì, ma dopo un po' direi anche che si può smettere. All'interno della casa ci sono altri rapporti come, ad esempio Carmen Russo e Manila Nazzaro. Quindi, direi proprio che adesso è arrivato il momento di dire 'basta'. Ci sta, un'ora, un'ora e mezza di Alex e Soleil, ma poi stop".

Dopo Eva Grimaldi, anche Manila Nazzaro approva le parole della Gieffina e dichiara:Eva, lo so. Hai perfettamente ragione. Quante cose sono successe nell'ultimo periodo nella casa? Mille direi. Ma, non abbiamo mai avuto un momento all'interno di questa trasmissione, perché troppo impegnati a stare dietro ad Alex Belli, la moglie Delia e a Soleil Sorge. Spero che qualcosa uscirà fuori, altrimenti siamo venute soltanto a lavare i piatti?

Conclude dopo Manila, anche se in modo meno diretto, Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi che dichiara: "La voce di Alex, quando parlava, aveva proprio le caratteristiche di una telenovelas: lui, lei e l'altra. Perché questa Soap continua ad andare avanti nonostante l'uscita di Alex? Perché funziona".

eccellenze-meridionali-manila-nazzaro-eva-grimaldi-e-carmen-russo-sbottano-contro-il-grande-fratello-vip-adesso-basta-03

LEGGI ANCHE...