La Soap di Alex Belli e Soleil Sorge va avanti da diversi mesi e, con l'uscita dalla Casa del Grande Fratello di Alex Belli, i concorrenti si lamentano di non avere più spazio in puntata, perché continuano a mettere sul podio ancora loro due, anzi... loro tre.
Infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Carmen Russo hanno parlato proprio di questo.
I concorrenti ancora in gara credevano che con il ritorno di Belli da Delia Duran (che è successo più di una settimana fa), quindi fiori dalla casa del Grande Fratello Vip, le cose sarebbero cambiare.
Come dice anche Laura Pausini....
Le ultime puntate del Grande Fratello Vip, con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge come protagonisti, hanno portato i picchi di share della trasmissione al 41% e, se facciamo un salto su Twitter, notiamo quanto Alex Belli abbia monopolizzato l'hashtag del Grande Fratello Vip.
Diciamocela tutta: la gente si lamenta ma, non sembra proprio che ne hanno abbastanza della Soap "Chimica Artistica" tra Belli, Sorge e Duran.
Manila Nazzaro, Carmen Russo ed Eva Grimaldi: le dichiarazioni sugli spazi dedicati ad Alex e Soleil
Ieri, Eva Grimaldi, è stata la prima a lamentarsi, dichiarando: "Devo dire che questa Soap ci ha davvero stancato. Devo ammettere che, in primis, anche io ero molto appassionata e da casa, stesa comodamente nel mio letto, insieme ai popcorn, seguivo appassionatamente queso Beautiful moderno tra Alex Belli e Soleil Sorge. Bello sì, ma dopo un po' direi anche che si può smettere. All'interno della casa ci sono altri rapporti come, ad esempio Carmen Russo e Manila Nazzaro. Quindi, direi proprio che adesso è arrivato il momento di dire 'basta'. Ci sta, un'ora, un'ora e mezza di Alex e Soleil, ma poi stop".
Dopo Eva Grimaldi, anche Manila Nazzaro approva le parole della Gieffina e dichiara:Eva, lo so. Hai perfettamente ragione. Quante cose sono successe nell'ultimo periodo nella casa? Mille direi. Ma, non abbiamo mai avuto un momento all'interno di questa trasmissione, perché troppo impegnati a stare dietro ad Alex Belli, la moglie Delia e a Soleil Sorge. Spero che qualcosa uscirà fuori, altrimenti siamo venute soltanto a lavare i piatti?
Conclude dopo Manila, anche se in modo meno diretto, Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi che dichiara: "La voce di Alex, quando parlava, aveva proprio le caratteristiche di una telenovelas: lui, lei e l'altra. Perché questa Soap continua ad andare avanti nonostante l'uscita di Alex? Perché funziona".