giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiLuca Sepe in gravissime condizioni: "Pregate per me"

Luca Sepe in gravissime condizioni: "Pregate per me"

Anccora cattive notizie per i fan di Luca Sepe, il famoso cantante e comico che poco tempo fa ha annunciato di stare molto male a causa di gravi problemi di salute: continua a tenere aggiornati i suoi fan sul suo stato di salute tramite i suoi profili social. In questo momento tante persone esprimono tutta la loro vicinanza per questo periodo difficile per lui.

Purtroppo il noto cantante e comico napoletano, Luca Sepe, è stato ricoverato recentemente per aver contratto il virus. Una terribile notizia per lui, che ha deciso di annunciare attraverso i social: "Sto male e sto andando a ricoverarmi pregate per me, vi voglio bene. Mi ha beccato proprio durante i giorni di festa, mi riprendo e ci vediamo presto."

Luca nato a Napoli nel 1976, oltre ad essere un cantante di successo, è anche un talentuoso imitatore e conduttore radiofonico. Ha lavorato per Radio Marte, Radio Kiss Kiss Napoli, e da settembre 2020 lavora per Radio Crc Targato Italia. Alla radio, è meglio conosciuto per i suoi divertenti scherzi telefonici. Ha esordito nel piccolo schermo nel 1998, quando ha partecipato al Festival di Sanremo tra le nuove proposte con il suo inedito 'Un po’ di te', il cantante napoletano di successo, nato nel si è esibito anche all'estero, soprattutto in America del Nord e nell'Europa dell'Est, infatti tra il 2020 ed il 2021 è prevista una sua tournée in Australia.

Probabilmente in questi giorni le sue condizioni di salute sono peggiorate e proprio per questo il cantante è stato ricoverato in ospedale. Sul suo profilo social ha anche pubblicato delle immagini dove si mostra mentre viene portato in ambulanza con la maschera dell’ossigeno per raggiungere l’ospedale. Con la speranza che si riprenda il prima possibile da questo drammatico periodo, i suoi fan gli hanno mandato tantissimi i messaggi di vicinanza.

Leggi anche: La Vita in Diretta, Alberto Matano su tutte le furie : "Mi hanno soffiato l'ospite"

Infatti, qualche giorno fa Luca ha ringraziato tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lui: "Ciao a tutti dalla mia suite di alto livello. Che ve lo dico a fare? Scherzi a parte, la notte è passata via tranquilla. Purtroppo ho una brutta polmonite causata dal COVID, che si aggiunge ad altre piccole cose, però ci riprendiamo alla grande. Già mi sento un pochino meglio. Ieri stavo senza forze. Vorrei ringraziarci uno ad uno per i messaggi che mi state mandando ma non riesco. Un bacio a tutti"

E solo poche ora fa ha pubblicato delle foto in cui sta visibilmente meglio: "Solo dopo mezzogiorno trovo la forza sufficiente per alzarmi…i miei polmoni si affaticano facilmente e riesco a stare solo per pochi minuti senza l’ossigeno ed uno di questi lo uso per dedicarvi questo mezzo sorriso e questo sorso di latte…sento le vostre preghiere e il vostro affetto…sembra vada un pizzico meglio. Dio Ci Benedica."

Leggi anche: Scandalo al GFVip, il video li inchioda tutti: rischio chiusura immediata

 

 

 

LEGGI ANCHE...