GF Vip Katia Ricciarelli insulta Lulù: " Sei una scimmia a cosce aperte"

A causa delle azioni di Katia Ricciarelli, il GF Vip ha perso diversi sponsor. Il pubblico si è accorto che Vipponi hanno dovuto rimuovere vari prodotti dagli scaffali dopo essere stati chiamati in confessionale. Tutto questo è successo dopo chein tutto il web è scoppiata la polemica e le lamentele sul comportamento sull' esagerazione del soprano: dal primo giorno Katia ha assunto l'atteggiamento da prima donna nella casa più monitorata d'Italia.

C'è anche da dire che i suoi giudizi sono spesso esagerati, e crede fermamente di poter trattare senza scrupoli le coinquiline del GF Vip. È successo ad esempio a Lulu Selassie, che è stata definita 'carogna' solo perché si è separata dalle parole che sua sorella Clarissa usava per Manila. Non solo, Katia ha definito Lulu una "scimmia dalle cosce aperte" dopo l'episodio in diretta del GF Vip.

Pertanto, a differenza della maggior parte degli spettatori, il soprano ritiene opportuno offendere le tre principesse. Lulu e Jessica hanno indicato di essere accanto alla sorella che aveva lasciato il reality show, anche se spesso sono state protagoniste di litigi all'interno della casa per questo.

Non contenta, Katia Ricciarelli ha persino cominciato a odiare Manuel, solo perché non era dalla parte della fidanzata. Insomma, chi non tradisce l'accordo dei propri cari per darle ragione deve essere eliminato. Da quel momento, il ragazzo che ha trovato molte difficoltà nel GF Vip a causa delle sue condizioni fisiche ha cominciato a essere fortemente criticato. In particolare, la donna si è più volte lamentata di non aver chiuso la porta scorrevole quando è entrato in casa, tale accusa ha spinto anche gli altri coinquilini a spiegarle che il ragazzo per ovvie ragione ha difficoltà nel fare ciò che il soprano vorrebbe.

Più volte lo scontro più acceso Katia lo ha avuto con Miriana Trevisan, accusandola di essere un cattivo esempio per il proprio figlio e una donna dai facili costumi perché ha piacere nel farsi corteggiare dagli uomini all'interno della casa. Tanto è l'astio tra le due che Katia ha soprannominato Miriana 'Mantide', cosa che già stata rimproverata alla soprano anche dall'ex marito della Trevisan, Pago,  e dall'ex concorrente del GF Vip, Biagio D'Anelli. Per Alessandro Basciano l'opinione della Ricciarelli cambia, anche lui padre di una bambina, può corteggiare senza freni prima l'una e poi l'altra delle donne presenti nella casa e lasciarsi andare anche a conversazioni che sfiorano la misoginia e il sessismo.

Tutte queste azioni sono così spiacevoli non sembrano però essere il risultato solo della personalità di Katia Ricciarelli, in quanto prima donna, si sia lasciata soggiogare  da Soleil Sorge, la vera regina del GF Vip. Le giovani celebrità di Internet stanno sempre dietro la Vippona più anziana, pronte a darle consigli, o più propensi a guidarla. Allo stesso tempo, il pubblico si è finalmente stancato e lo sponsor ha inviato un messaggio severo ritirandosi. Ovviamente, infatti, dopo che il pubblico del GF Vip ha chiesto loro di prendere posizione contro Ricciarelli, molti brand hanno deciso di ritirare i propri prodotti dalla casa. Insomma, questo ha creato problemi alla produzione ea Signorini. Ora è il momento di prendere seri provvedimenti disciplinari, perché nelle versioni precedenti il ​​costo per eliminare i concorrenti era molto più basso.