Oroscopo del Sud, edizione serale: carenza sul lavoro per Cancro, Capricorno e Acquario

Vediamo le previsioni di questo Oroscopo serale del Sud, segno per segno.

ARIETE: Questa sera hai  l'intuito e lo spirito di iniziativa per realizzare progetti che possano migliorare la qualità del tuo lavoro e dei guadagni. In una relazione matrimoniale, detterai le regole del gioco.

TORO: A partire da questa sera la trasparenza e fermezza sono quanto di meglio si possa desiderare per non ingoiare l'esca che le persone furbe ti stanno tirando addosso.
Riduci i design oscuri e incerti che offrono poche garanzie e possono costarti caro.

GEMELLI: Un episodio poco importante o una notte di brutti sogni possono farti stare male. questa sera dei problemi legati alla relazione e alla vita domestica portano a una scarsa disponibilità di gioia nella vita.

CANCRO: Se lavori nel settore artistico o commerciale, dovrai prendere in considerazione un leggero ridimensionamento. Questa sera gli incontri con gli amici saranno focalizzati solo sulla superficialità e quindi dovrai avere comprensione (se vorrai) oppure iniziare a dare un taglio a chi non è una risorsa di vitalità per la tua vita.

LEONE: Venere in questo momento rappresenta per te il periodo di normalità nelle relazioni sentimentali. Quindi niente paura se stai affrontando una relazione serena in questo momento con il tuo partner. Le abitudini che stai condividendo insieme a lui/lei a partire da questa sera possono essere un'ispirazione per le coppie in crisi.

VERGINE: Questa sera puoi sicuramente trovare le soluzioni migliori ai tuoi problemi e focalizzarti su nuove idee da implementare. L'amore e le amicizie ti regaleranno intense emozioni; sarai affettuoso verso il tuo partner e i tuoi amici e la tua disponibilità sarà amorevolmente ricambiata.

BILANCIA: Non lasciarti trasportare dall'incertezza, dalla paura di fallire: sarebbe un errore imperdonabile. A partire da questa sera cerca di analizzare te stesso, valutando le varie possibilità. Troverai la trada giusta e anche la forza per superare questi ostacoli che ti si stanno presentando davanti.

SCORPIONE: Questa sera non fare nessuno sforzo lasciandoti trasportare dall'onda per avere tutto quello che meriti. In questo modo sarai in grado di chiudere buone offerte e a svolgere in modo tempestivo tutti gli impegni segnati in agenda.

SAGITTARIO: Stamattina, per la tua carriera, è stata una mattinata proficua. Un problema che hai avuto lo hai affrontato con destrezza ed eleganza e questo ti ha fatto sentire più forte di prima. C'è da dire però che in campo amoroso questa sera dovrai fare i conti con il tuo passato.

CAPRICORNO: A partire da questa sera ti consiglio di usare il tuo intuito al meglio per far avverare il tuo incredibile sogno d'amore. Vincerai una scommessa che hai fatto con degli amici e riuscirai a risolvere anche un problema familiare che ha sollevato qualche preoccupazione negli ultimi giorni.

ACQUARIO: La luna questa sera sarà la stella indiscussa del tuo cielo: ti porterà successo in tutte le tue iniziative. Questa sera sarai anche molto vivace e di buon umore (come del resto lo sei stato anche tutta la giornata di oggi) e parteciperai - sempre stasera - ad una cena con amici e parenti dove avrai davvero un grande spirito. Anche in campo amoroso alcune vicende che stanno per accadere lo renderanno molto acceso. Preparati!

PESCI: Stasera stai attento perché la tua giornata non è stata molto produttiva. Sei stato poco concentrato e questo è solo una fonte di grande stress e demotivazione per te. Non ti abbattere però: cerca di prenderti cura più di te stesso e vedrai che le cose andranno per il verso giusto. Quindi il consiglio di questa sera è: non cedere al nervosismo della Luna ostile.